SALVE A TUTTI
chi mi aiuta
monto il mio hardisk che avevo nella macchina precedente tutto contento di aver comprato una macchina con lo schermo di serie e con ingressi av monto tutto e funziona goduria totale. al momento di partire la goduria si è trasformata in rabbia ,leggendo ho capito che il sistema dopo, i5 kmh si disattiva ho capito che tanti di voi questo problema da tanto tempo non ce lanno piu' come posso risolverlo?
Re: chi mi aiuta
mi sa che come prima domanda sei partito male..... .
questo è uno degli argomenti da evitare ......se cerchi nel forum vedi il motivo.... riguardo la presentazione su di te .....essendo che qua si instaura un rapporto d'amicizia ....puoi dare piu' info....
ciao e buona permanenza su questo splendido forum.....

ciao e buona permanenza su questo splendido forum.....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Re: chi mi aiuta
Per le prese av ti hanno già detto.
Per il colore aspetta andrea firenze che i dirà qualcosa
Per il colore aspetta andrea firenze che i dirà qualcosa

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Re: SALVE A TUTTI
Ciao Pochfran, finalmente un Calabrese nel Forum.
Benvenuto.
Ciao Peppe
Benvenuto.
Ciao Peppe
-
all'apertura del phorum avevo scambiato il tuo nick con quello di Pacoraban e mi son detto "Ha preso la Pherda nuova" ed invece sei Tu che sei nuovo
ben arrivato Pochfran, complimenti per l'acquisto, comtinua a seguirci e ti troverai bene, però dacci qualche info in più, ciao
Cek
ben arrivato Pochfran, complimenti per l'acquisto, comtinua a seguirci e ti troverai bene, però dacci qualche info in più, ciao
Cek

-
Assabbenerica pochfran!
henryplotter
henryplotter
Ben arrivato anche da me,che sono uno degl'ultimi iscritti( da un paio di gg).
Ciao Sandro
Ciao Sandro