Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
DAVIDE MI
Messaggi: 60
Iscritto il: 18 gen 2009, 12:57

Re: Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Messaggio da leggere da DAVIDE MI »

Ciao, è molto bella l'idea del Lancia caffè anche se penso, che alla fine ,sottrarrà qualche amico al Phedra forum. Comunque un giretto al Bar, lo faccio sempre volentieri!
Secondo me la prima cosa da fare è sistemare la funzione "cerca" soprattutto se si invita i nuovi ad usarla ( attualmente mi sembra che funzioni prorio male). Io,ho provato ad usarla piu volte, un disastro! E' sicuramente più efficace chiedere e aspettare il buon cuore di qualcuno.

Max, come moderatore sei un professionista ( anche se non concordo con alcune tue moderazioni) ma ho l'impressione che come utente tu possa dare molto di più. Ho un idea, mettiti in aspettativa, cedi lo scettro per un mese a chi ritieni in grado di sostituirti e torna ad essere un utente normale; poi valuta con serenità.

Ciao
Davide
Il Principe di Montenevoso
Messaggi: 489
Iscritto il: 18 dic 2008, 08:42

Re: Non sono opzioni , sono tutte e tre le mie proposte

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vanno lette come pacchetto a+b+c . La mia proposta
> è a+b+c non a o b o c ma a+b+c
>
> Max (l'incompreso)


Scusa ma:
"
Il dibattito è aperto , potete dire cosa ne pensate ... in sintesi gli argomenti sono 3
a) Mantenere il Phedra così - aumentando i 3d ot nel caso
b) proporre un Lancia Caffè comunque per la qualità dell'idea
c) cambiare il mod per "sbrigliare" il D'Apro (io)
"
forse ho davvero capito male, ma anche tu c'hai messo del tuo dicendo che "gli argomenti sono tre". "nel caso proporre" e mettendo tante belle letterine e non di +!
Ma se questa è UNA proposta, qual'è l'alternativa?
Raoul
Messaggi: 6489
Iscritto il: 23 gen 2009, 13:19

Re: Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Messaggio da leggere da Raoul »

Scusate l'ingnoranza ma non si potrebbe mettere una "finestrella" tipo cerca ma con solo poroblemi tecnici e relative soluzioni.
Spero di essere riuscito a spiegarmi e di essere stato d'aiuto.
By
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Messaggio da leggere da Max »

Hai ragione la funzione cerca è penosa per ora .... grazie per le idee e l'approvazione , si potrebbe fare ... mi potrei sospendere .... è una idea

Max
D'Apro (io)
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: Non sono opzioni , sono tutte e tre le mie proposte

Messaggio da leggere da Max »

Massimo , parlo di "somma" e di "sotto idee" non le pongo mai in contrasto le elenco semplicemente in quanto non avrei saputo utilizzare sistema più sintetico

Facci caso non c'è una prosaica proposizione alternativa ma un fluire che porta alla conclusione .. in sintesi estrema dico : "cosa ne pensate di queste mie conclusioni , siete d'accordo con me ?"


Maxsss
D'Apro (io)
Il Principe di Montenevoso
Messaggi: 489
Iscritto il: 18 dic 2008, 08:42

Sono cotto

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Sono cotto e capisco poco, ma, ora ti pongo una domanda, se non fossi d'accordo con te che accadrebbe, o meglio, tieni una statistica dei si e dei no, poi fai chi vince? Si sono d'accordo con te se a te va bene, a me va bene tutto quello che in primis va bene a te, penso sempre prima alle persone, a maggior ragione se sono amici, rispetto ai posti virtuali. Quindi, si, sono assolutamente con te,

Resta, comunque, dentro la mia mente stanca, la domanda, se non fossi d'accordo, dovrei dare un'alternativa? Sono proprio stanco, Morfeo arrivooooooooo
giacomvr
Messaggi: 1381
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:38

Re: Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao Max

> a) Usare il forum
fai bene a ricordarlo, in più aggiungo fare in modo di migliorare la funzione del tasto cerca, forse anche questo aiuterebbe.

>b) Cambiare il moderatore .....
Se pensi che riesci a dare il meglio sentendoti libero di cazzeggiare, e di conseguenza non solo dover leggere tagliare, e ricordare che ci sono regole da rispettare, in poche parole ti senti un battitore libero ? è questo quello che vuoi ? OK è giusto che passi

> Proporre un Lancia Caffè
sono sicuro che ci saranno parecchie migrazioni, e tanti si ritroveranno a prendere un caffè un saluto tra vecchi amici e via, e magari il forum Phedra non lo apriranno più, sarà compiti di tutti impegnarci che questo non succeda.

Per i futuri moderatore e comoderatore :

sicuramente avranno l’appoggio di tutta la PIAZZA chiunque essi siano (anche se qualche indicazione l’hai data ).

Auguri qualunque cosa decida di fare

giacomovr
Giacomovr
GAS74
Messaggi: 277
Iscritto il: 29 dic 2008, 13:05

Re: Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Messaggio da leggere da GAS74 »

ok ...allora chiedo nuovamente scusa x aver capito male io.....dunque non sei tu l'incompreso :) ....

cmq ...quella di Raoul sembra una buona idea ......xche' se pensate che ormai le domande saranno pressapoco sempre quelle...si puo gia creare tipo un post in evidenza con domanda e risposta gia pronta .....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: Sono cotto

Messaggio da leggere da Max »

Si Massimo la mia idea sarebbe un "brain storming" ... io ho letto il 3d sulla lamentela , quello del commento e infine ho tratto le mie personalissime conclusioni , le ho scritte e attendo un vostro parere , sei d'accordo ? bene , non sei d'accordo oppure non sei giunto alle medesime conclusioni , meglio ma butta lì una idea


notte !

Max
D'Apro (io)
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

Re: Phedrareferendum : un paio di somme(è lungo scusate orponò)

Messaggio da leggere da henryplotter »

a) Mantenere il Phedra così - aumentando i 3d ot nel caso. OK
b) proporre un Lancia Caffè comunque per la qualità dell'idea. OK
c) mantenere il mod "sbrigliato" il D'Apro (lui) con ausilio di un paio o più di comoderatori azzeccati.

Ma perchè ho la sensazione che lemmelemme quattoquatto te la vuoi squagliare!

henryplotter(:P)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”