A MAX.
-
A MAX.
un caloroso saluto a tutti ,
Max volevo solo farti sapere che grazie a questo forum grazie alle persone che assiduamente e non ci seguono, sono stato aiutato a passare un brutto momento della mia esistenza , dove grazie a tutti Voi sono riuscito ad affrontare la vita che in quei momenti sentivo meno dove le Vostre parole la Vostra voce mi ha rasserenato e rallegrato, mi siete stati vicino più di quanto Voi immaginate insomma siete stati grandi e non noiosi.
non voglio dilungarmi oltre comunque sappi che questo forum che a te stà annoiando a mè a dato la vita, la speranza e la voglia di continuare e sò che quando avrò bisogno ,a parte le chiacchiere e le stupidaggini che possiamo dire anzi dite perche intervengo poco per via del mio terminale limitato, c'è sempre qualcuno presente ed io in loro confido.
ciao.
Max volevo solo farti sapere che grazie a questo forum grazie alle persone che assiduamente e non ci seguono, sono stato aiutato a passare un brutto momento della mia esistenza , dove grazie a tutti Voi sono riuscito ad affrontare la vita che in quei momenti sentivo meno dove le Vostre parole la Vostra voce mi ha rasserenato e rallegrato, mi siete stati vicino più di quanto Voi immaginate insomma siete stati grandi e non noiosi.
non voglio dilungarmi oltre comunque sappi che questo forum che a te stà annoiando a mè a dato la vita, la speranza e la voglia di continuare e sò che quando avrò bisogno ,a parte le chiacchiere e le stupidaggini che possiamo dire anzi dite perche intervengo poco per via del mio terminale limitato, c'è sempre qualcuno presente ed io in loro confido.
ciao.
Re: A MAX.
Ciao SARDEGNOLO !!! come ti butta??? spero bene e le tue vecchie glorie sono in restauro ?'
gipi
gipi
Ciao Lino, mi fa piacere risentirti.
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
certooooooo!!!! e sono anche aumentate, appena le finisco potrete ammirrarle su pedramici.
-
Ciao Bettino..
Sai quanto ti invidio per le tue Principesse
Sai quanto ti invidio per le tue Principesse
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ecco , ora debbo pure vergognarmi di annoiarmi ....... poi che faccio ? Mi arrabbio con me stesso perchè non mi capisco ?......(ah no , questo già accade di frequente)
Max
P.s. : ciao !
Max
P.s. : ciao !
D'Apro (io)
Max, prova con uno sdoppiamento di personalita' cosi' puoi prendertela con qualcuno per davvero!!:D
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ma sai , sono sulla buona strada .... alle volte max discute con Il D'Apro(io) il quale però e un tantino grezzo allora , se è in buona cerca di incontrare macchese (incognito) ma persona schiva è .... non resta che quella cula della D'Apra .... ma esce fuori di rado ..... non saprei
Max
Max
D'Apro (io)