di nuovo formiche

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
seba

Re: di nuovo formiche

Messaggio da leggere da seba »

Sarà mica per tutte quelle macchie di sugo che hai sui tappetini ?

:-)

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Max

Per forza hai le formiche !

Messaggio da leggere da Max »

... è la vendetta ....ma dico , fai i raduni e non inviti il mod , il D'Apro , il magnifico io che ora ti scrive ..... non comprendo come posso essere tanto magnanimo da mandarti solo fromiche e non bannarti di bbrutoo per lesa maestà ....... io quella katana te la potrei ...... hai capito no ? .... ma dico io ! :D :D :D

Max
D'Apro (io)
spikspan

Re: Per forza hai le formiche !

Messaggio da leggere da spikspan »

ekkke !!!:S….. cavolo!!!...:S questa non me l'aspettavo proprio che sua Eccellenza il “mod MAX” ci rimanesse male per non essere stato invitato personalmente!!!!.........:(
Se da una parte mi spiace che tu possa esserci rimasto male(anche solo averlo pensato), dall'altra esulto perché prendo questo come un grande ONORE(tu):D;)
Mi auguro che tu stia scherzando,:D perché come avrai ben capito, non ho invitato nessuno personalmente, ma tutti si sono aggregati ad una pizza in compagnia dei Genovesi.:)-D
Quello che mi onora (tu) mi sconvolge :S e mi emoziona ::o e’ la grande adesione di persone a questo piccolo evento, anche da parte di chi dovrà percorrere parecchi kmX(X(
Questo mi fa pensare che tutto sommato noi genovesi non siamo proprio cosi male:D, e forse “la torta di riso non e' ancora finita del tutto”.:)-D
Come avrai ben capito! Se ti fa piacere di partecipare, noi siamo qui pronti ad accoglierti:)-D, (io con la katana).:D:D
Con stima ed affetto mirko
Immagine
Max

Re: Per forza hai le formiche !

Messaggio da leggere da Max »

Ovviamente scherzo Lottatore , sono contento e sappi che faccio parte di una sotto rete informativa che mantiene gli "iscritti" informatissimi su tutti i movimenti Phedristici :)

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”