tubo pompa frizione
-
nicola macaluso
tubo pompa frizione
ieri ho sostituito il tubo della pompa della frizione che, strisciando non so dove, si era bucato! Un'esperienza unica guidare senza frizione
Re: tubo pompa frizione
Immagino...
Una volta, sulla mia precedente Marea, si tranciò di netto il tubo dei freni anteriore sinistro, alle 21 sulla Cristoforo Colombo a Roma.
Riuscii ad arrivare senza frenare (solo scalando le marce e col freno a mano) fino a Latina.
Davvero un'esperienza unica!!
Una volta, sulla mia precedente Marea, si tranciò di netto il tubo dei freni anteriore sinistro, alle 21 sulla Cristoforo Colombo a Roma.
Riuscii ad arrivare senza frenare (solo scalando le marce e col freno a mano) fino a Latina.
Davvero un'esperienza unica!!
-
nicola macaluso
Pensa nel traffico palermitano fare capire alle signore che fumano con la mano destra, telefonano con la sinistra e che ti si vengono a impiccicare dietro che non riesci a partire!!! Il tutto con le frecce di emergenza!!!!!!!!!
-
nicola macaluso
Quando sono andato alla lancia a comprare il tubo nuovo l'omino mi guardava con sospetto!!! " Ma ce l'ha la chiave di 13" ? , ma lo sa come si rimonta? --- RISPOSTA : SONO UN LYBRISTA! Va bene?