BRUTTO ARGOMENTO SUL MIO POSTO DI LAVORO
Re: BRUTTO ARGOMENTO SUL MIO POSTO DI LAVORO
Ciao Gas,
Battitene u belin (fregatene), io lo dico sempre sul lavoro e qualcuno ancora non capisce: "Se gli scemi potessero volare qui sarebbe un'aereoporto più grosso di Malpensa".
Io sono Operaio, monoreddito con Moglie, Figli e pannolini a carico, la mia Phedra l'ho pagato 8.000€ e a detta del buon Wixmi ho fatto un affare, i miei bimbi sono comodi e sicuri e ci stanno pure i nonni per andare in giro tutti assieme. Certo il bollo e assicurazione costano un poco di più (600,00€ Phedra e 400,00 seicento, ma vui mettere???), ma basta guardare in giro per risparmiare un pò...
Un collega mi ha detto: hai comprato il carro da morto???
Gli ho risposto che visto che era vicino alla pensione ho pensato anche a lui, dietro consiglio dell' INPS...
Goditela e fai una gnera (pernacchia) agli invidiosi saccenti...
Battitene u belin (fregatene), io lo dico sempre sul lavoro e qualcuno ancora non capisce: "Se gli scemi potessero volare qui sarebbe un'aereoporto più grosso di Malpensa".
Io sono Operaio, monoreddito con Moglie, Figli e pannolini a carico, la mia Phedra l'ho pagato 8.000€ e a detta del buon Wixmi ho fatto un affare, i miei bimbi sono comodi e sicuri e ci stanno pure i nonni per andare in giro tutti assieme. Certo il bollo e assicurazione costano un poco di più (600,00€ Phedra e 400,00 seicento, ma vui mettere???), ma basta guardare in giro per risparmiare un pò...
Un collega mi ha detto: hai comprato il carro da morto???
Gli ho risposto che visto che era vicino alla pensione ho pensato anche a lui, dietro consiglio dell' INPS...
Goditela e fai una gnera (pernacchia) agli invidiosi saccenti...
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
ciao gas io sono fabian e faccio il muratore e a breve tempo compro casa e lavoro solo io ho due bambini ,e dopo tanto tempo sono riuscito a comprare la phedra ,un sogno da tempo .usata ma tenuta bene e con pochi chilometri pagata in contanti dato che devo fare il mutuo non potevo fare prestito ,infatti ho fatto un sacrificio.non ti preoccupare di quello che ti dicono anche a me mi fanno gli stessi discorsi ma sappiamo solo noi le nostre esigenze e poi mi sembra giusto che una famiglia quando si muova abbi una vettura comoda.Goditi la tua PHEDRA che è una macchina meravigliosa ciao a presto e buon viaggio per ogni volta che usi la phedra
Ciao Gas,
io sono così ricco che al posto della targa ho messo il numero del conto corrente:D:D:D
ciao
pacoraban
io sono così ricco che al posto della targa ho messo il numero del conto corrente:D:D:D
ciao
pacoraban
pacoraban
ragazzi non mi aspettavo tutto questo sostegno morale.....grazie ...
lunedi mi verrebbe voglia di far sedere i miei capi e miei colleghi e fargli leggere tutti i vostri post.....ai miei 2 colleghi sicuramente glieli faccio leggere cosi voglio vedere che cosa mi dicono e che faccia fanno.....ma voi non sapete quanto mi hanno stressato quel giorno.....il bello che dopo l'hanno visto che ero rimasto male e hanno avuto il coraggio di dirmi ...
noi lo facciamo x te ti diamo dei consigli d'oro.... :S boooo
ok grazie ancora
lunedi mi verrebbe voglia di far sedere i miei capi e miei colleghi e fargli leggere tutti i vostri post.....ai miei 2 colleghi sicuramente glieli faccio leggere cosi voglio vedere che cosa mi dicono e che faccia fanno.....ma voi non sapete quanto mi hanno stressato quel giorno.....il bello che dopo l'hanno visto che ero rimasto male e hanno avuto il coraggio di dirmi ...
noi lo facciamo x te ti diamo dei consigli d'oro.... :S boooo
ok grazie ancora
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Penso ..che se l'avessi comprata nuova ..visto quello che costa...ma usata con 3- 4 anni non è che costi una follia ..ormai compri una Punto con quei soldi !!...ma non si possono fare i cavoli loro ?? mica te la devono pagare !! Ognuno può comprare la vettura che preferisce !! Odio le persone che hanno la mania di fare i conti in tasca agli altri !! per sembrare più belli e furbi..!!
Io ho il mutuo ..e ho fatto il finanziamento per 5 anni ...per acquistarne una con cinque anni...però sono contento così.....!!
Una parola FREGATENE !!!!
ciao!!
Devist:)-D
Io ho il mutuo ..e ho fatto il finanziamento per 5 anni ...per acquistarne una con cinque anni...però sono contento così.....!!
Una parola FREGATENE !!!!
ciao!!
Devist:)-D
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene
Concordo con gli altri: fregatene!!!
Io sono impiegato, ho due bimbi e siamo monoreddito.
L'ho presa nuova a chilometri 0, scontata di piu' del 30% dal listino: con gli stessi soldi ci compravo una golf con qualche optional o una stilo MultiWagon discretamente accessoriata.
I miei colleghi hanno rotto per vari mesi: "ma come hai fatto?", "Ma dove li trovi i soldi?".
Io ho risposto solo: "Ho pozzo di petrolio in Alaska che rende bene!".
Sono solo invidiosi e parlano per sentito dire. L'importante e' che per la macchina tu non debba togliere qualcosa alla tua famiglia!!
Quoto Cek: "guarda e passa e non ti curar di loro".
Vince MO
Io sono impiegato, ho due bimbi e siamo monoreddito.
L'ho presa nuova a chilometri 0, scontata di piu' del 30% dal listino: con gli stessi soldi ci compravo una golf con qualche optional o una stilo MultiWagon discretamente accessoriata.
I miei colleghi hanno rotto per vari mesi: "ma come hai fatto?", "Ma dove li trovi i soldi?".
Io ho risposto solo: "Ho pozzo di petrolio in Alaska che rende bene!".
Sono solo invidiosi e parlano per sentito dire. L'importante e' che per la macchina tu non debba togliere qualcosa alla tua famiglia!!
Quoto Cek: "guarda e passa e non ti curar di loro".
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Mi sembra di non aver letto, loro su che macchina viaggiano..
Ma mi sembra solo uno stuzzicarti.. ed forse anche un pò di gelosia c'è l'hanno..
Consiglio.. (se hai l'emblema).. gioca con le porte elettriche davanti a loro X(
Ma mi sembra solo uno stuzzicarti.. ed forse anche un pò di gelosia c'è l'hanno..
Consiglio.. (se hai l'emblema).. gioca con le porte elettriche davanti a loro X(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Tutta invidia credimi
Ciao Plan
Ciao Plan
non ho l'emblema .....ma ti assicuro che per molte cose hanno molto invidia ......
cmq oggi gli ho fatto leggere alcuni post hai miei 2 colleghi.....non sai che faccia hanno fatto.....alla fine dicendomi in un discorso che andavano inventando sul momento.....che riassunto in 4 frasi : abbiamo pestato una merda ....
riguardo i miei 2 capi li lascio nel loro mondo di finto snobismo .....
ma si chi se ne frega....mi dispiace solo che ci ero rimasto male x il modo come mi hanno attaccato ...
meno male che grazie alle vostre parole ...ora me ne frego....
cmq oggi gli ho fatto leggere alcuni post hai miei 2 colleghi.....non sai che faccia hanno fatto.....alla fine dicendomi in un discorso che andavano inventando sul momento.....che riassunto in 4 frasi : abbiamo pestato una merda ....
riguardo i miei 2 capi li lascio nel loro mondo di finto snobismo .....
ma si chi se ne frega....mi dispiace solo che ci ero rimasto male x il modo come mi hanno attaccato ...
meno male che grazie alle vostre parole ...ora me ne frego....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi