Secondo 3D in un giorno....ma....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ricmjet

Secondo 3D in un giorno....ma....

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Allora, credo di poter avvalorare quanto dice Max, abbiamo perso lo smalto. Vedere che 43 persone abbiano letto un psot assolutamente OT come quello inserito e che nessuno abbia avuto la voglia di scrivere anche solo "A", lscia il segno di quanto abbia poc'anzi asserito il nostro moderatore. Il fatto che il suo 3d sia arrivato alla ragguardevole cifra di 47 ulteriori thread (contando risposte su risposte....), indica che effettivamente era un fuoco di paglia; Era la preoccupazione che lui potesse andar via ma non il motivo per cui lui vada via. Mi date ai nervi. Si mi date proprio ai nervi.
Perchè oramai si leggono solo le solite cose trite e ritrite, il ponte e la gomma e l'alcantara e il cuscinetto e tu come hai fatto e tu quanto hai speso e a te che mangia e a me che beve.....bastaaa!! Usate il testo cerca, non menatecela. Possibile che uno deve postare che sta morendo o che ha una malattia per avere giusto un pò di pietismo? Un pacchetta sulla spalla della serie: si, si, ti capisco, stay up! O che (e lo trovo assurdo, Luca perdonami ma non ce l'ho con te nel tuo essere) un ragazzetto di 15 anni debba riversare tutti i suoi problemi, le sue ansie, amplificate dalla sua adolescenza e dal suo essere vittima sacrificale degli eventi e tutti pecoroni giù li a dire ma no, ma su, ma vedrai passerà, ma perchè ti abbatti. OOOHhh, anche io sono figlio di separati, e mio padre non è che non si inculava di pezza, mi usava come menestrello per far del male a mia madre e al suo copagno. A 14 anni, caro il mio Luca non postavo su un forum e facevo sapere a tutti che "mio Dio, non ho voglia, che brutta festa...." l'ho preso di petto e gli ho detto: non ti voglio più vedere! E fino ai 18 anni così è stato. L'ho cancellato per poi riprenderlo. IO.
Ti prego, non me la menare anche tu. Caccia le palle e prova ad esser uomo.
Dove siete? Dove siete finiti? Parliamo chiaro ragazzi: è normale tutto ciò o c'è qualcosa che non va? Io non sono riuscito a creare amicizie che possano essere definite tali, fuori dal forum, perchè non ho modo di incontrarvi (vedi polo Emiliano, polo Milanese e via discorrendo...) e mi rompre tremendamente sentire al telefono una persona e dire: sono suo amico perchè ci parlo al tel o su skype. Molti di voi allora, desumo, che conoscendosi, abbiamo trasferito nella vita reale il tutto (intendo l'amicizia) rimandendo quì per una sorta di nostalgia canaglia, ma vivendolo in modo assolutamente superficiale. E mi sta bene.....diciamo.
Non mi andrebbe giù se ci fossimo rotti di ascoltarci, di buttare giù più di 4 righe per rispondere ad un amico, perchè a questo punto cancellerei anche io dai preferiti e dalla cronologia, il link del sito.

Allora? Che vogliamo fare? Lasciate perdere che è tanto tempo che non posto, per cui non avrei voce in capitolo. Io ho dovuto strutturalmente interrompere per qualche mese (vedi fine 2006/2007), per poi riprendere; ma ho subito notato che c'era qualcosa che non andava. Fermo sugli aspetti tecnici perchè erano arrivati i tecnici veri, mi sono ritrovato a non aver più le risposte giuste, a non suscitare più interesse. E mi sono messo da parte, pur aprendo il sito quasi ogni mattina. E' sintomatico che tanti dello "zoccolo duro" siano spariti.

Bon, ho detto forse una marea di cazzate, ma mi andava di dirle.

Vi abbraccio.
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Max

Re: Secondo 3D in un giorno....ma....

Messaggio da leggere da Max »

Fra , sei grancassa dei miei pensieri .... Bisogna Otizzare al massimo

Anche io ho notato il tuo 3d (prima di questo) .... considero l'orario ma debbo dire che bisogna imparare ad avere voglia di ciaccolare di più

Condivido anche la parte "confessionale adolescenziale" non è colpa del nostro bravo Luca , è la sua condizione naturale e usa gli strumenti che ha con una dose di maturità per certi versi encomiabile . Il problema è , come hai voluto significare , il resto , gli auditori , ma come ci si comporta ? Si potrebbe rischiare di pestare una merda ad ogni passo

Ho sentito il Raffa , Rino , te , Jo ieri sera , e Alex mi ha scritto , Carlo lo ha fatto dal forum e Andrea Fi assieme a Marce pure . Il Principe per telefono poco fa e debbo dire che l'energia dei fuori tema è sempre attiva ..... leggimi ti prego nel prossimo 3d e fammi sapere cosa ne pensi

Grazie per l'appoggio

Max
D'Apro (io)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ricmjet...

Guarda non ti facevo per niente così...

Grazie.. ed io che ti facevo amico...

Ma guarda...dopo quello che mi hai scritto quando me ne stavo per andare a Dicembre 2008.. ho capito che sei un falso..

Bravo(tu) 10 lode

Aggiungo.. tu parli parli.. ma alla fine manco ti fai vedere.. una volta ogni 3 mesi...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Max

Messaggio da leggere da Max »

Non sono d'accordo Luca , quelle di Riccardo sono opinioni alle quali bisognerebbe rispondere non piccati ma in maniera colloquiale al massimo .

E sai perchè ho questo parere ?

Perche ascoltando come gli altri ci interpretano aiutiamo noi stessi a comprenderci meglio

Con la tua risposta a mio parere butti via una occasione ... anche perchè Ric ha una innata capacità nell'interpretare le persone

Max
D'Apro (io)
Luca TO '93 (il grande)

Beh.. allora sappia che per me (per aiutarlo a comprendere meglio se stesso)..
Che primo di tutto non si dovrebbe permettere di dire ciò che pensa di me in pubblico ma esistono le mail ed i MP, secondo, della sua grande capacità noto solo quella di prendere per il culo le persone.. visto che prima quando l'ho conosciuto a Roma si è dimostrato una persona cordialissima, gentilissima... tanto che mi ha dovuto pure aspettare.. ed ora sarà che gli sto sulle palle è tutto l'incontrario..

E' lo ringrazio di avermi preso per il culo.. la prossima volta ti valuterò meglio
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Luca, innanzituto impara ad avere rispetto perchè io non ti ho dato del falso ne dello stronzo e non ti ho offeso come tu hai fatto con me. Ma ci passo sopra perchè comprendo che gli ormoni ed una tastiera siano un buon motivo per dire cazzate. In secondo luogo, leggi bene quello che ti ho scritto. Io non prendo in giro nessuno se parlo seriamente, non sono sarcastico. Ti ho detto che ce la meni (e te l'ho detto), ti ho detto di tirare fuori gli attributi ed uscire da questa situazione che ti pesa tanto. Non è suscitando la nostra pietà che accresci l'amicizia e la stima che possiamo nutrire nei tuoi confronti. Anzi. Detta una volta che stai male per un motivo, non c'è motivo di rispondere ad ognuno che scrive, ribadendo la stessa cosa. Ogni santa volta, come in loop. Scocci. Come scoccerebbe qualsiasi altra persona che faccia la stessa cosa. Il mio è un invito a crescere, a guardarti dentro, a prendere decisioni, senza aspettare che qualcuno ti dica cosa fare....perchè....perchè non è quello che faresti tu. E poi, piccolino, avevo appena accennato di non tirare fuotri la storia che scrivo poco, perchè ti faresti ancora più male....e ti rispondo: è per gente come me, Max, Rino, Raffa, Libe, Andrea, Antonio, Fabio etc etc che il forum è cresciuto vivendo momenti splendidi e che paradossalmente oggi vive questa situazione, non per te.

Io non scrivo in privato, io parlo in faccia. Sempre

Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
giagio

Messaggio da leggere da giagio »

Non è il forum che manca di vitalità. E' che nella vita ci sta (e ci deve stare) tutto ed il suo esatto contrario.Anche i momenti un pò così.
Magari potrebbe aiutare fare due raduni all'anno, es. quello di primavera e quello d'autunno.Scrivere, partecipare, va bene tutto.. viva Lancia.
Saluti
Giagio
ALEXG

Messaggio da leggere da ALEXG »

Sempre molto genuino e incazzareccio.
Da un lato ti invidio perchè vorrei avere almeno un briciolo di quel tuo carattere poco diplomatico, dall'altro la mia timidezza ed educazione a porgere sempre l'altra guancia mi porta a temere ed a tenermi alla larga da certi atteggiamenti.
Comunque sia sei sempre il solito patacca !
:-)
Aòex
micio

Messaggio da leggere da micio »

A ricmjet vorrei solo ricordare che se a 16 anni avesse avuto qualcuno con cui sfogarsi probabilmente lo avrebbe fatto ...
A Luca TO 93 vorrei solo chiedergli di notare che le parole scritte da ricmjet non erano offensive ma dovevano servire da sprono ,difatto nello scrivere egli ha messo a nudo verità e sentimenti propri .

Ho usato il condizionale Vorrei (penso che sia condizionale ) perchè di natura non mi sarei espresso in una diatriba personale ma mi sembrava che le cose venissero fraintese .

A volte le parole dure sono quelle che servono per uscire da una fase di stallo .
Scusatemi se mi sono permesso di intervenire .
Ciao
Micio
Luca TO '93 (il grande)

A me mi son rimaste ancora nella gola quelle che ha usato quando ero incazzato e me ne son andato a Dicembre...
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”