Phedra ( referendum)
Re: Phedra ( referendum)
L'idea è della Lounge area , il bar della piazza distinto dalla officina
Per Luca : l'area è essenzialmente divisa e uno a cui poco interessa la Phedra ma vuole fare due chiacchiere (David , Jo , Fabione , Libe , Ric ... giosto per citar ei più eclatanti , ho sentito Sergione qualche giorno fa e vi saluta) può entrare senza trovare questioni sul fap , l'olio o la cerina ... che mi fanno tanto "pasta lavamani" (hahahaha - ora qualcuno s'incacchia)
Max
Per Luca : l'area è essenzialmente divisa e uno a cui poco interessa la Phedra ma vuole fare due chiacchiere (David , Jo , Fabione , Libe , Ric ... giosto per citar ei più eclatanti , ho sentito Sergione qualche giorno fa e vi saluta) può entrare senza trovare questioni sul fap , l'olio o la cerina ... che mi fanno tanto "pasta lavamani" (hahahaha - ora qualcuno s'incacchia)
Max
D'Apro (io)
-
Per me si può fare, però lo ritengo assolutamente inutile.
Che mi significa un forum sdoppiato in questa maniera? Cosa facciamo: di qui gli amici che si solleticano e di là quello che necessitano di una risposta tecnica? Via siamo seri. D'accordo, quelli vecchi (ed adesso mi ci metto pure io a separarli :X) sono stanchi e si sono annoiati. E allora, credete davvero che separare l'utile dal dilettevole possa servire? O è solo una scusa per dire che quelli nuovi non mi sono simpatici? A me sembra che il forum sia già diviso in due, basta leggere i titoli dei vari post e uno può decidere da solo quale leggere e quale no. Che bisogno c'è che questo venga istituzionalizzato? Questo è un giocattolo che per qualcuno si è rotto. Non basterà un po' di colla per farlo tornare nuovo. Certo starà incollato per un po', ma poi si romperà ancora, non ci sarà collante che tenga.
Ha ragione da vendere Ric, le risposte che sono arrivate sono un fuoco di paglia.
Se abbiamo voglia di continuare a dire cazzate, (e quanta voglia abbiamo!), non abbiamo bisogno che qualcuno ci dica qui puoi cazzeggiare, là no.
Io amo dire pane al pane e vino al vino, e qui l'ho fatto.
E ogni decisione che prenderete sarà accettata, perchè, comunque, nel bene e nel male, qui credo di avere degli amici, anomali ma amici, e quindi ci tornerò
Emmebi
Che mi significa un forum sdoppiato in questa maniera? Cosa facciamo: di qui gli amici che si solleticano e di là quello che necessitano di una risposta tecnica? Via siamo seri. D'accordo, quelli vecchi (ed adesso mi ci metto pure io a separarli :X) sono stanchi e si sono annoiati. E allora, credete davvero che separare l'utile dal dilettevole possa servire? O è solo una scusa per dire che quelli nuovi non mi sono simpatici? A me sembra che il forum sia già diviso in due, basta leggere i titoli dei vari post e uno può decidere da solo quale leggere e quale no. Che bisogno c'è che questo venga istituzionalizzato? Questo è un giocattolo che per qualcuno si è rotto. Non basterà un po' di colla per farlo tornare nuovo. Certo starà incollato per un po', ma poi si romperà ancora, non ci sarà collante che tenga.
Ha ragione da vendere Ric, le risposte che sono arrivate sono un fuoco di paglia.
Se abbiamo voglia di continuare a dire cazzate, (e quanta voglia abbiamo!), non abbiamo bisogno che qualcuno ci dica qui puoi cazzeggiare, là no.
Io amo dire pane al pane e vino al vino, e qui l'ho fatto.
E ogni decisione che prenderete sarà accettata, perchè, comunque, nel bene e nel male, qui credo di avere degli amici, anomali ma amici, e quindi ci tornerò
Emmebi
Ecco , in sintesi questa fu il contenuto della mia opposizione alla richiesta di allora .... in termini diversi è vero ... ma fu sostanzialmente questa .
Oggi desidero salvare capra e cavoli . Sto tentando di mantenere le leve nuove , vecchie e intermedie . Se hai letto ho citato persone che non hanno più Phedra , e nel mio 3d del lamento ho citato persone (vi rientri anche tu , lo sai) che non sono "vecchi" del forum ma che sono OT di natura (che bello !!)
Anche io ritengo un fallimento del dialogo ed una perdita , però desidero creare una situazione di fatto che ponga tutti nelle condizioni più agevoli per poter intervenire . Se questo crea opportunità per un maggiore numero di interventi (in entrambi i casi ) allora abbiamo ottenuto un risultato . In caso contrario torniamo allo stato primordiale
Il concetto è radicalmente diverso da ora ...... in quel caso cazzierei gli OT nel tecnico e li promuoverei nell'altro .....
Max
Oggi desidero salvare capra e cavoli . Sto tentando di mantenere le leve nuove , vecchie e intermedie . Se hai letto ho citato persone che non hanno più Phedra , e nel mio 3d del lamento ho citato persone (vi rientri anche tu , lo sai) che non sono "vecchi" del forum ma che sono OT di natura (che bello !!)
Anche io ritengo un fallimento del dialogo ed una perdita , però desidero creare una situazione di fatto che ponga tutti nelle condizioni più agevoli per poter intervenire . Se questo crea opportunità per un maggiore numero di interventi (in entrambi i casi ) allora abbiamo ottenuto un risultato . In caso contrario torniamo allo stato primordiale
Il concetto è radicalmente diverso da ora ...... in quel caso cazzierei gli OT nel tecnico e li promuoverei nell'altro .....
Max
D'Apro (io)
-
Ciao Gianluca (EmmeBi),
non sò se percaso tu hai mai girato su altri forum di auto (tipo Alfa Romeo, Peugeot, Citroen, ecc.), però questi sono divisi non solo per il tipo di Auto, ma bensì anche per categorie (tipo audio, caratterstiche, soluzioni,ecc.), quindi una persona che vuole una informazione si può indirizzare direttamentesu ciò che gli interessa, io sono riuscito a trovare ciò che mi serviva senza così dovermi registrare e tanto meno dover far domande di argomenti triti e ritriti che a lungo andare (secondo me) stancano e (a mio parere) fanno allontanare le persone.
Questo è un mio parere, perchè tu non ti immagini quante persone mi hanno chiesto le stesse cose scritte sul forum anche in privato, perchè magari gli ha risposto qualcun'altro e non io, quindi volevano la conferma da me.
Saluti Antonio Mo
non sò se percaso tu hai mai girato su altri forum di auto (tipo Alfa Romeo, Peugeot, Citroen, ecc.), però questi sono divisi non solo per il tipo di Auto, ma bensì anche per categorie (tipo audio, caratterstiche, soluzioni,ecc.), quindi una persona che vuole una informazione si può indirizzare direttamentesu ciò che gli interessa, io sono riuscito a trovare ciò che mi serviva senza così dovermi registrare e tanto meno dover far domande di argomenti triti e ritriti che a lungo andare (secondo me) stancano e (a mio parere) fanno allontanare le persone.
Questo è un mio parere, perchè tu non ti immagini quante persone mi hanno chiesto le stesse cose scritte sul forum anche in privato, perchè magari gli ha risposto qualcun'altro e non io, quindi volevano la conferma da me.
Saluti Antonio Mo
-

henryplotter
io credo che il vero scopo di questa sezione "di cui parla Max" abbia accesso a tutti,
a chi ha una Lybra una Delta o altro, non necessariamente chi ha una Phedra o chi l'ha avuta.
saluti
jo'-
a chi ha una Lybra una Delta o altro, non necessariamente chi ha una Phedra o chi l'ha avuta.
saluti
jo'-
-
Hai ragione Max , mi sembra un mezzo fallimento.
saluti
saluti
Lancia Phedra 179
2.2 Multijet (125 KW)
Marrone Arcimboldo / Cambio automatico / Sportelli elettrici / Sedili in pelle
2.2 Multijet (125 KW)
Marrone Arcimboldo / Cambio automatico / Sportelli elettrici / Sedili in pelle
Per max (:D
Ciao Max ,io penso di essere arrivato a Voi perchè avevo visto un mio amico che si guardava un film sul monitor della Phedrona( che non avrei mai comprato, ma vista dentro e provata,dopo la prova eccomi qui )e li e partita la ricerca su internet per l'acquisto della mia Phedrona 2000 16V 136 cv(Per ora) Emblema 2007,e sblocchi vari (non ho parlato di prese A/V!!!!!!)
Mi sono inserito nel forum per informazioni .Ho ottenuto le mie informazioni(che con l'RT4 non sono riuscito a sbloccare)
Mi sono subito scontrato con un certo Max (Ho detto chi sarà mai questo che mi vuole moderare)
Stamani mi sono recato da un tecnico istallatore di TV digitale terrestre e relativi dvd (per le prese non si è neanche preoccupato, esistono interfacce can che fanno quello che vuoi) venerdi 6 /4 monto il tutto.
Ma sono ancora qua a gironzolare nel forum, e scambiare pareri sulla Phedra e dire dove passero le mie giornate del ponte di Pasqua anche se per ora non conosco nessuno del forum, ma Luca il grade abita a 10 minuti da me (Prepara l'aperitivo che prima o poi passo)a conoscerlo.
Non separate i forum sarebbe una grande ca............chi non vuole parlare di problemi tecnici può non intervenire.
Resto in attesa della Vostra sapienza ho cazzata?per non aprire più il mio pc sul forum se li separate
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Mi sono inserito nel forum per informazioni .Ho ottenuto le mie informazioni(che con l'RT4 non sono riuscito a sbloccare)
Mi sono subito scontrato con un certo Max (Ho detto chi sarà mai questo che mi vuole moderare)
Stamani mi sono recato da un tecnico istallatore di TV digitale terrestre e relativi dvd (per le prese non si è neanche preoccupato, esistono interfacce can che fanno quello che vuoi) venerdi 6 /4 monto il tutto.
Ma sono ancora qua a gironzolare nel forum, e scambiare pareri sulla Phedra e dire dove passero le mie giornate del ponte di Pasqua anche se per ora non conosco nessuno del forum, ma Luca il grade abita a 10 minuti da me (Prepara l'aperitivo che prima o poi passo)a conoscerlo.
Non separate i forum sarebbe una grande ca............chi non vuole parlare di problemi tecnici può non intervenire.
Resto in attesa della Vostra sapienza ho cazzata?per non aprire più il mio pc sul forum se li separate
Ciaoooooooooooooooooooooooo
-
Gianluca-MB Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per me si può fare, però lo ritengo
> assolutamente inutile.
> Che mi significa un forum sdoppiato in questa
> maniera? Cosa facciamo: di qui gli amici che si
> solleticano e di là quello che necessitano di una
> risposta tecnica? Via siamo seri. D'accordo,
> quelli vecchi (ed adesso mi ci metto pure io a
> separarli :X) sono stanchi e si sono annoiati. E
> allora, credete davvero che separare l'utile dal
> dilettevole possa servire? O è solo una scusa per
> dire che quelli nuovi non mi sono simpatici? A me
> sembra che il forum sia già diviso in due, basta
> leggere i titoli dei vari post e uno può decidere
> da solo quale leggere e quale no. Che bisogno c'è
> che questo venga istituzionalizzato? Questo è un
> giocattolo che per qualcuno si è rotto. Non
> basterà un po' di colla per farlo tornare nuovo.
> Certo starà incollato per un po', ma poi si
> romperà ancora, non ci sarà collante che tenga.
> Ha ragione da vendere Ric, le risposte che sono
> arrivate sono un fuoco di paglia.
> Se abbiamo voglia di continuare a dire cazzate, (e
> quanta voglia abbiamo!), non abbiamo bisogno che
> qualcuno ci dica qui puoi cazzeggiare, là no.
> Io amo dire pane al pane e vino al vino, e qui
> l'ho fatto.
> E ogni decisione che prenderete sarà accettata,
> perchè, comunque, nel bene e nel male, qui credo
> di avere degli amici, anomali ma amici, e quindi
> ci tornerò
> Emmebi
Quoto in pieno Gianluca, e mi schiero con la plebe.
-------------------------------------------------------
> Per me si può fare, però lo ritengo
> assolutamente inutile.
> Che mi significa un forum sdoppiato in questa
> maniera? Cosa facciamo: di qui gli amici che si
> solleticano e di là quello che necessitano di una
> risposta tecnica? Via siamo seri. D'accordo,
> quelli vecchi (ed adesso mi ci metto pure io a
> separarli :X) sono stanchi e si sono annoiati. E
> allora, credete davvero che separare l'utile dal
> dilettevole possa servire? O è solo una scusa per
> dire che quelli nuovi non mi sono simpatici? A me
> sembra che il forum sia già diviso in due, basta
> leggere i titoli dei vari post e uno può decidere
> da solo quale leggere e quale no. Che bisogno c'è
> che questo venga istituzionalizzato? Questo è un
> giocattolo che per qualcuno si è rotto. Non
> basterà un po' di colla per farlo tornare nuovo.
> Certo starà incollato per un po', ma poi si
> romperà ancora, non ci sarà collante che tenga.
> Ha ragione da vendere Ric, le risposte che sono
> arrivate sono un fuoco di paglia.
> Se abbiamo voglia di continuare a dire cazzate, (e
> quanta voglia abbiamo!), non abbiamo bisogno che
> qualcuno ci dica qui puoi cazzeggiare, là no.
> Io amo dire pane al pane e vino al vino, e qui
> l'ho fatto.
> E ogni decisione che prenderete sarà accettata,
> perchè, comunque, nel bene e nel male, qui credo
> di avere degli amici, anomali ma amici, e quindi
> ci tornerò
> Emmebi
Quoto in pieno Gianluca, e mi schiero con la plebe.