Phedra ( referendum)
Phedra ( referendum)
Pierluigi si è detto pronto ad assecondare l'idea
Per altro era una sua idea anni fa , fu osteggiata (simpaticamente) proprio dal sottoscritto . Ora Jo la ha riproposta ed io la ho amplificata
Domanda
Che ne dite di sdoppiare il forum ?
a) Forum tecnico per le domanda noiose della II/III ondata di Phedristi (hihihihi)
b) Forum del Cazzeggio (una Lounge area dedicata al chicchierare)
Allora , a suo tempo , non fui d'accordo perchè cercavo la comunicazione trasversale , quella serie di cazzate che in mezzo contenevano il divago e la info tecnica . Il Phedsrista di oggi non ha , nella maggior parte dei casi , quella necessità ... sono per lo più Phedra usate con problemi più urgenti e nessuno a seguirle . Noi ai tempi avevamo 24 mesi di garanzia , eravamo relativamente coccolati dalla Lancia e poco ci importava di pippe al motore , la trasmissione era nuova nuova quasi per tutti e così gomme , ciclistica telaio ed elettronica , avevamo forse più tempo per essere sereni divagatori
Si badi il mio non è un discorso elitario ma semplicemente una presa d'atto
Allora ci state , vi va bene ? fatemi sapere .......... teniamoci , diciamo una settimana per decidere . Chi mi legge e può avvisare gli altri del referendum lo faccia con tutti i mezzi in maniera da ottenere un risultato Phedraplebiscitario
Max
Per altro era una sua idea anni fa , fu osteggiata (simpaticamente) proprio dal sottoscritto . Ora Jo la ha riproposta ed io la ho amplificata
Domanda
Che ne dite di sdoppiare il forum ?
a) Forum tecnico per le domanda noiose della II/III ondata di Phedristi (hihihihi)
b) Forum del Cazzeggio (una Lounge area dedicata al chicchierare)
Allora , a suo tempo , non fui d'accordo perchè cercavo la comunicazione trasversale , quella serie di cazzate che in mezzo contenevano il divago e la info tecnica . Il Phedsrista di oggi non ha , nella maggior parte dei casi , quella necessità ... sono per lo più Phedra usate con problemi più urgenti e nessuno a seguirle . Noi ai tempi avevamo 24 mesi di garanzia , eravamo relativamente coccolati dalla Lancia e poco ci importava di pippe al motore , la trasmissione era nuova nuova quasi per tutti e così gomme , ciclistica telaio ed elettronica , avevamo forse più tempo per essere sereni divagatori
Si badi il mio non è un discorso elitario ma semplicemente una presa d'atto
Allora ci state , vi va bene ? fatemi sapere .......... teniamoci , diciamo una settimana per decidere . Chi mi legge e può avvisare gli altri del referendum lo faccia con tutti i mezzi in maniera da ottenere un risultato Phedraplebiscitario
Max
D'Apro (io)
Re: Phedra ( referendum)
Ciao Max, io ci sto
saluti a tutti Peppe
saluti a tutti Peppe
per me potrebbe anche andare bene, però ho paura che dopo uno va scrivere magari le stesse cose su ambedue e seguire due "piste" diventerebbe impegnativo in termini di tempo, vedete voi io accetto tutto
Cek
Cek

... tenete presente che a mio parere è un mezzo fallimento , ma potrebbe essere la soluzione
Max
Max
D'Apro (io)
-
Sono d'accordo allo sdoppiamento (immediato(:D)
basta che dopo si rispettano le categorie è 1 buona idea....x evitare (come detto da Cek )che dopo uno va scrivere magari le stesse cose su ambedue .....volevo capire una cosa .....il fatto che si facciano 2 categorie ,non significa che dopo sul Forum tecnico uno puo' domandare qualsiasi cosa ? ci saranno sempre le stesse regole riguardo certi argomenti ? magari dopo è giusto sottolineare la cosa ,x evitare argomenti fuori luogo....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Ciao Max,
per me si può fare.......
Saluti Antonio Mo
per me si può fare.......
Saluti Antonio Mo
-
Fate voi, io non vedo perchè..
Voglio dire, se sdoppiamo dividiamo gli OT dalle richieste tecniche.. ma continueranno a persistere entrambe.. non vedo da insieme a divise cosa cambia
Voglio dire, se sdoppiamo dividiamo gli OT dalle richieste tecniche.. ma continueranno a persistere entrambe.. non vedo da insieme a divise cosa cambia
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao,
per quello che conta... l'idea è "razionalmente" condivisibile anche se, secondo me, è un ripiego e temo possa dividere più che unire.
Non è detto che non funzioni, tanto vale provare... spero che non venga vissuto come priveè ma come un posto dove dovrebbe praticamente regnare l'off-topic per tutti (vecchi e nuovi proprietari (e phedra)).
ciao
Coda
per quello che conta... l'idea è "razionalmente" condivisibile anche se, secondo me, è un ripiego e temo possa dividere più che unire.
Non è detto che non funzioni, tanto vale provare... spero che non venga vissuto come priveè ma come un posto dove dovrebbe praticamente regnare l'off-topic per tutti (vecchi e nuovi proprietari (e phedra)).
ciao
Coda
CodaUD, l'incostante.