motore...
Re: motore...
ragazzi, tranquilli, qui dal consiglio e dalla domanda se avevate avuto a che fare con situazioni simili siamo arrivati alla falsità.
grazie cmq sia per l'interessamento.
vedrò il da farsi con i miei mezzi!
meno male che ci sono persone come IL LUCA che sono intelligenti e pieni d'esperienza! anche perchè è stato l'unico ad avere informazioni e numeri di telefono in merito! saluti.
grazie cmq sia per l'interessamento.
vedrò il da farsi con i miei mezzi!
meno male che ci sono persone come IL LUCA che sono intelligenti e pieni d'esperienza! anche perchè è stato l'unico ad avere informazioni e numeri di telefono in merito! saluti.
Se è in garanzia stai tranquillo che non pagherai un centesimo 
L'officina cui ti sei rivolto è più che disonesta: oltre a non volerti passare il danno in garanzia (fuori dal mondo) ti ha chiesto una cifra almeno assurda per la riparazione!
Tre anni fa ho rotto la cinghia di distribuzione su una 166 3.0, motore ben più complesso da questo punto di vista (4 alberi a camme, 24 valvole e 6 cilindri) e il concessionario Alfa Romeo dove l'ho portata mi aveva prospettato una spesa fra 3000 e 5000 euro. Su quel motore non so quanto costi, ma sicuramente meno.
Riguardo la tua richiesta su quel personaggio, ne so quanto te. Non mi viene in mente nessun motivo per cui tu lo chieda a me: spero tu non volessi fare qualche insinuazione... Nel caso, sii più esplicito.
Ciao.
Luca.

L'officina cui ti sei rivolto è più che disonesta: oltre a non volerti passare il danno in garanzia (fuori dal mondo) ti ha chiesto una cifra almeno assurda per la riparazione!
Tre anni fa ho rotto la cinghia di distribuzione su una 166 3.0, motore ben più complesso da questo punto di vista (4 alberi a camme, 24 valvole e 6 cilindri) e il concessionario Alfa Romeo dove l'ho portata mi aveva prospettato una spesa fra 3000 e 5000 euro. Su quel motore non so quanto costi, ma sicuramente meno.
Riguardo la tua richiesta su quel personaggio, ne so quanto te. Non mi viene in mente nessun motivo per cui tu lo chieda a me: spero tu non volessi fare qualche insinuazione... Nel caso, sii più esplicito.
Ciao.
Luca.
Mi inserisco solo per segnalare a marcomix che la centralina delle auto moderne (quindi anche della Thesis) memorizza i dati relativi al funzionamento del motore. Se l'utente usa il piede pesante (per esempio fa una tirata a 5.000 giri) rimane traccia nella centralina. In ogni caso, se s'è rotta la cinghia distribuzione a 10.000 km, la garanzia copre senz'altro il danno. Se la casa rifiuta l'intervento, basta una raccomandata e cambieranno idea. Ad un mio cliente s'era rotta la cinghia della distribuzione, su una vettura nuova appena ritirata, a 200 metri dal concessionario (Peugeot). Dopo qualche storiella (volevano riparare semplicemente il danno, sostituendo le valvole e i due pistoni danneggiati), la casa ha sostituito in garanzia il motore con uno nuovo (era il 1.6 diesel). Fai scrivere una bella letterina da un buon avvocato. In bocca al lupo!
marcomix, non sono riuscito a capire questo passaggio del tuo post.
" ragazzi, tranquilli, qui dal consiglio e dalla domanda se avevate avuto a che fare con situazioni simili siamo arrivati alla falsità".
Potresti spiegarlo, chi è arrivato alla falsità?
Alfonso.
" ragazzi, tranquilli, qui dal consiglio e dalla domanda se avevate avuto a che fare con situazioni simili siamo arrivati alla falsità".
Potresti spiegarlo, chi è arrivato alla falsità?
Alfonso.
Scusate, ma da qualche giorno ho dei sospetti, oserei dire anche fondati.
A mio avviso victor, matteo, marcomix credo siano la stessa persona.
Voi cosa pensate in merito.
Alfonso.
A mio avviso victor, matteo, marcomix credo siano la stessa persona.
Voi cosa pensate in merito.
Alfonso.
Alfonso, non saprei, però devo dire che se tu avessi ragione, la cosa non mi meraviglierebbe.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
E nel caso tu avessi ragione, mi chiederei se questo tizio abbia qualcosa a che fare anche con il troll dai numerosi nick che c'era a luglio. A sensazione direi di sì, dato che sono convinto che da allora non ci abbia mai abbandonato.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Ciao Luca, attendo una risposta, chiaramente da parte di marcomix, dopo ti spiego nei dettagli perchè sono la stessa persona.
Alfonso.
Alfonso.
In merito ai troll credo non abbia nulla a che vedere, non credo sia una cosa alla sua altezza.
Alfonso.
Alfonso.
ma scusate eh, io ora voglio chiarire questo post.. io non so chi sia matteo o l'altro, non ci ho avuto a che fare e non so di cosa state parlando, riguardo alla falsità che dicevo, mi riferivo al messaggio di "uno a cui non la fai", se si chiama così, che insinuva che non è vero ciò che ho scritto. Ma come si fà a dire non è vero senza sapere? ho esposto il mio problema? ho chiesto aiuto? si. Ok ora chi vuole aiutarmi accetto sia cricithe che non.
Ora, io intanto grazie a qualcuno che mi ha spiegato il da farsi sono riuscito con il mio avvocato ad arrivare dove volevo e non intendo spiegare altro perchè da qui a passare per non so chi c'è ne vuole.
In ogni caso vi ringrazio. salve a tutti.
Ora, io intanto grazie a qualcuno che mi ha spiegato il da farsi sono riuscito con il mio avvocato ad arrivare dove volevo e non intendo spiegare altro perchè da qui a passare per non so chi c'è ne vuole.
In ogni caso vi ringrazio. salve a tutti.