[VENDO] specchio led, caricatore CD e altoparlanti originali

Mercatino
Gallery
FLick

[VENDO] specchio led, caricatore CD e altoparlanti originali

Messaggio da leggere da FLick »

Specchio con led nuovo e imballato, predisposto per sensore pioggia NUOVO IMBALLATO 30€
Potete montarlo TUTTI, i led andranno sicuramente il sensore pioggia solo se il vostro connettore p65 porta 6 fili.

Altoparlanti originali anteriori 2 tweeter 2 woofer come nuovi 30€
ottimo se avete i bose e desiderate mettere i tweeter a maniglia (in basso insieme ai woofer i bose non si sentono)
o se volete eliminare i wostri woofer vecchi che ormai gracchiano (chi aveva questa auto non ascoltava la radio)

Caricatore CD ORIGINALE gia montato su staffe originali 150€
pari al nuovo non salta e legge tutto anche masterizzati, inclusi il portacd da 6 interno e quello esterno per le copertine.

Tutto il materiale è stato testato 2 settimane fa ed è perfetto e garantito (se non vi piace me lo riprendo pagate solo le spedizioni)
Spedisco come preferite voi senza ricaricare la spedizione
Accetto bonifico e postepay
Luigi

Re: [VENDO] specchio led, caricatore CD e altoparlanti originali

Messaggio da leggere da Luigi »

FLick Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Altoparlanti originali anteriori 2 tweeter 2
> woofer come nuovi 30€
> ottimo se avete i bose e desiderate mettere i
> tweeter a maniglia (in basso insieme ai woofer i
> bose non si sentono)

flick nelle portiere anteriori il bose nn monta i woofer ma i mid-range con tweeter incorporati, meglio saperlo altrimenti a qualcuno gli viene il pallino di cambiarli.

luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
FLick

> > Altoparlanti originali anteriori 2 tweeter 2
> > woofer come nuovi 30€
> > ottimo se avete i bose e desiderate mettere i
> > tweeter a maniglia (in basso insieme ai woofer
> i bose non si sentono)
>
>
> flick nelle portiere anteriori il bose nn monta i
> woofer ma i mid-range con tweeter incorporati,
> meglio saperlo altrimenti a qualcuno gli viene il
> pallino di cambiarli.

il fatto che ci sia un sub non rende quelli dei mid, sono coni da 165mm che
riproducono tutte le frequenze dai circa 100hz in su (NON sono tagliati in alto ma solo in basso elettronicamente) chiamali come preferisci.

Ho suggerito di staccare i tweeter bose da la sotto e mettere quelli originali a maniglia.
Tra l'altro la rimozione dei tw bose per averli a maniglia è indicata anche su una guida di clublybra leggi qui
lo farei subito se avessi un bose. un tweeter la sotto è quasi come non averlo.
FLick
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ma i mid range sono per frequenze medie compresa tra i 500 Hz e i 3.000 Hz, dovresti cambiare anche il crossover, nn mi dire dove sta perchè nn ci ho mai fatto caso però c'è, per i tweeter ti posso dare ragione, ma inserendo woofer negli sportelli anteriori nn avresti nessun risultato questo almeno per l'impianto bose

Luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
FLick

Luigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma i mid range sono per frequenze medie compresa
> tra i 500 Hz e i 3.000 Hz, dovresti cambiare anche
> il crossover, nn mi dire dove sta perchè nn ci ho
> mai fatto caso però c'è,

il crossover consiste in uno stupido condensatore montato sul tw (è un passa alto a 6db/oct) infatti nella portiere entra un solo cavo che si sdoppia e va a wf e tw.
il cono da 165mm suona dai 100hz in su te l'ho gia detto e il tw è tagliato dal condensatore sui 2-3khz, il sub fa dai 100hz in giu.
un mid che suona dai 500 ai 3000 non puo essere piu grande di 800mm per questioni fluidodinamiche, quello è un wf e pure scrauso.

> per i tweeter ti posso
> dare ragione,
> ma inserendo woofer negli sportelli
> anteriori nn avresti nessun risultato questo
> almeno per l'impianto bose

la mod era solo per i tw.
Solo un cerebroleso smonterebbe i bose per rimetterci gli originali dopo aver pagato i bose un enormità non credi?
Se dal mio annuncio si è capito il contrario chiedo venia, sono un essere umano e mi sono espresso male (spero che nessun cerebroleso abbia dato retta ad una simile interpretazione delle mie parole, NON FATELO!)
considerato che vendo tutto a 4 soldi mi pare assurdo mettermi a dividere tw e wf...chi vuole becca il kit completo a 2lire e ne fa cio che vuole.
Io non li rimonterei mai ormai sono passato a qualcosa di un po meglio.
Certo che dopo tutta sta diatriba dubito che qualcuno mi contatterà. Ci accenderò il camino :)
Rispondi

Torna a “Lybra”