19 Marzo San Giuseppe e Festa del Papà
-
Re: 19 Marzo San Giuseppe e Festa del Papà
buon pomeriggio...non ho molto da dire, sul santo non ci sono questioni, a proposito auguri ai Giuseppe, a tutti, e a tutti i "babbi", così non vado a scrivere nei singoli post....c'è crisi si deve risparmiare!!
Tempo in evidente peggioramento...con previsioni di gran freddo per i prossimi giorni
andrea firenze
Tempo in evidente peggioramento...con previsioni di gran freddo per i prossimi giorni
andrea firenze

-
Io veramente m'aspettavo dalla Cate, quest'oggi, almeno una bella 'nguantiera di "Sfince".
Magari una sola di sfincia..da offrire a tutta la piazza e provincia!!!!:(
Tu, la principessa dei dolcetti, dei cannoli e dei manicaretti...tu, che c'hai sempre le mani in pasta...tu, che non ti tiri mai indietro e non dici mai basta...tu, che grondi di glasse e zuccheri a veli...tu, che intavoli certi piatti di quelli veri...tu, che come una bella farfalla mi salti in padella tra un cazzillo e una panella...tu, che vivi in cucina tra un piatto e una pignata...che delusione....che sconforto...che grande toppata!!!:(
henryplotter;)
Magari una sola di sfincia..da offrire a tutta la piazza e provincia!!!!:(
Tu, la principessa dei dolcetti, dei cannoli e dei manicaretti...tu, che c'hai sempre le mani in pasta...tu, che non ti tiri mai indietro e non dici mai basta...tu, che grondi di glasse e zuccheri a veli...tu, che intavoli certi piatti di quelli veri...tu, che come una bella farfalla mi salti in padella tra un cazzillo e una panella...tu, che vivi in cucina tra un piatto e una pignata...che delusione....che sconforto...che grande toppata!!!:(
henryplotter;)
La mia glicemia é schizzata a 380 solo a guardarli >:D<
ciao e auguri
gipi
ciao e auguri
gipi
....io...io...ehm...che posso dire a mia discolpa? :S
La verità, Henry...la verità è che...io non ho mai provato a fare le sfince di San Giuseppe...non mangio ricotta e quindi non ho mai provato!
Me tapina....
Mi sa che per farmi perdonare dovrò offrire a Piazza Phedra dolcetti e torte per almeno una settimana!
La verità, Henry...la verità è che...io non ho mai provato a fare le sfince di San Giuseppe...non mangio ricotta e quindi non ho mai provato!

Mi sa che per farmi perdonare dovrò offrire a Piazza Phedra dolcetti e torte per almeno una settimana!
Grazie per la celestiale visione: che spettacolo!!(:D
Meno male che l'estate si avvicina e potro' finalmente gustarle sul posto...
Vince MO
Meno male che l'estate si avvicina e potro' finalmente gustarle sul posto...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
ciao a tutti...
oggi festeggio le mie quattro feste!( compleanno, onomastico, festa del papà e anniversario di matrimonio (14 anni)!!!>:D<
auguroni a tutti voi papà e tutti i giuseppe (peppini)!!!(:D
ciao peppe (pe)!.......
e vi aspetto tutti qui a pescara per brindare !! non mancate !!:)-D
oggi festeggio le mie quattro feste!( compleanno, onomastico, festa del papà e anniversario di matrimonio (14 anni)!!!>:D<
auguroni a tutti voi papà e tutti i giuseppe (peppini)!!!(:D
ciao peppe (pe)!.......
e vi aspetto tutti qui a pescara per brindare !! non mancate !!:)-D
Ciao Peppe...
Auguri a tutti i Giuseppe ed a tutti i papà
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Alex'69.
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004