ignoranza..

Mercatino
Gallery
patrcar

Re: ignoranza..

Messaggio da leggere da patrcar »

Questo meraviglioso e competente forum composto da persone educate, gradevoli e appassionate alla proria autovettura mi hanno molto aiutato in momenti di smarrimento con la mia thesis.
Tutti i consigli che leggo sono sensazionali appropriati ed alcuni dati da patrecipanti competenti estremamente dettagliati. Mi hanno portato a capire e a riparare quando necessario l'autovettura con cognizioni di causa senza la quale non avrei saputo neanche come procedere, ed in contemporanea non ho buttato soldi, cosa ragguardevole.
Grazie a tutti amici sempre.
VICTOR, PER QUANTO MI RIGUARDA OVVIAMENTE, MA MOLTO SINCERAMENTE, NON SENTIRO' L'ASSENZA DELLA TUA SGRADEVOLE PRESENZA TRA NOI.
Il rispetto tra persone che si conoscono o non si conoscono è una parte importante della cultura personale e di vita.....
Luca non ci conosciamo personalmente, come non conosco nessuno del forum.....ma
continuate a amare il vostro prossimo come fate e........
forza THESIS
victor

Messaggio da leggere da victor »

bla bla bla bla bla sgradevole perche ho solo detto cose che pungono.. che danno fastidio.. come la verità. saluti.
victor

Messaggio da leggere da victor »

ciao
pinotrani

Messaggio da leggere da pinotrani »

....ciao a tutti. nonostante legga continuamente il forum, senza alcun intervento,fino ad ora, penso che sia giusto e doveroso da parte mia esprimere la mia opinione in merito al "dibattito" tra victor e Luca. ho anch'io dei grossi problemi con la mia thesis 2.4 diesel c.a. del 2005; dico a Victor: nel forum ho trovato ottime indicazioni per la risoluzione dei problemi di spie e cambio automatico. ho letto e ho cercato di farne tesoro, delle considerazioni di chi ha patito dei guai prima di noi.dalle mie parti si dice: VAI DAL PATITO E NON DAL SAPUTO. Credo che Luca ha voluto solo dirti che in zona non conosce nessuno che può offrirti garanzie reali sull'assistenza alla tua thesis, e io ti confermo che in zona le officine con gli attributi ce ne sono pochissime. Io risiedo a Trani prov. Bari, e in città c'è una grossa concessionaria con annessa officina e ti dico che nel mese di giugno ho sostituito le sospensioni anteriori della mia auto e oggi che ti scrivo, le sospensioni sono tornate a far baccano. L'auto l'ho portata ad un altra officina in quel di bari, dove hanno riscontrato problemi ai bracci delle sospensioni, per un lavoro mal eseguito. Ho il vago presentimento che Luca abbia abbondantemente ragione. Per concludere, se mi permetti una piccola considerazione: insultare una persona che ti ha dato un consiglio o una dritta non è corretto..... e dato che sono anch'io delle tue parti, NON MI VA ASSOLUTAMENTE, di passare per il solito meridionale arrogante, presuntuoso, e altro, anche perchè non ti è stato detto niente di offensivo da Luca. Quindi credo, sia giusto e corretto, che tu chiarisca che hai frainteso il messaggio di Luca e che per educazione e buon senso TU chieda scusa..... in una convivenza civile si deve rispettare le idee altrui, anche senza condividerle. Da persona del Sud ribadisco che non accetto e condivido il tuo modo di essere.x Luca, parafrasando qualcuno al di sopra delle parti: PERDONA LUI, PERCHE' NON SA QUEL CHE DICE. buona giornata
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Pino, non è question edi essere meridionali o polentoni, il buon senso risiede nelle persone coerenti ed educate, purtroppo però non si può comprare al mercato.
Ecco perchè Victor si comporta così.
Ma forse è solo un gioco stupido in cui siamo finiti.
ciao e buona giornata a te ed a tutti i simpatizzanti di persone degne.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao Pino,mi segnali una buona medicina nel barese.Grazie da Antonio.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Ciao pinotrani, purtroppo non tutti sono persone educate e corrette come lo sei tu. Ci sono quelli che quando leggono, chissa cosa capiscono e sparano a zero, offendendo tutti e promettendo di non frequentare più il forum, promessa chiaramente non mantenuta, quindi persona anche poco coerente.
Ciao Alfonso.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Faccio il mio ultimo intervento su questa questione solo per chiarire la mia posizione ed evitare malintesi fastidiosi, lungi da me alimentare polemiche.
Pino, hai interpretato correttamente il mio consiglio, ovviamente volevo semplicemente dire che non conosco nessuna officina valida in Puglia, e a dire il vero non ne conosco nemmeno di non valide.
Non c'era nessuna ironia nel mio consiglio, anzi posso dirti che avrei difficoltà a consigliarne di valide anche qui in Lombardia tanto sono merce rara, figuriamoci a 1000 km da qui!
Comunque sia la risposta di Victor credo proprio sia scaturita da altre mie risposte che evidentemente non gli sono piaciute, suppongo quelle nei thread "Comportamento Thesis sulla neve" e "LANCIA THESIS FUORI PRODUZIONE crollo dei prezzi ?".
Approfitto per ringraziare quanti mi hanno espresso solidarietà sulla faccenda, sia in pubblico che in privato.
Adesso passo e chiudo davvero, che è l'ultima delle mie volontà alimentare certe polemiche.

Ciao.
Luca.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Luca,
quello che hai risposto era chiarissimo.
Non credo tu debba giustificarti.
Se c'è qualcuno che sa dialogare con gli altri quello sei tu: noi abbiamo tante idee diverse su tante cose, ma ogni volta che ci siamo confrontati ne abbiamo tratto beneficio entrambi... oltre ad essere stai bene in compagnia, tanto che in più di un occasione siamo finiti a parlare davanti a una birra o ad una buona tavola.
Ciao
Corrado
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Caro Corrado,
per la stima che ho di te, i tuoi complimenti per me valgono doppio :-)
Mi fa molto piacere rileggerti sul forum, ultimamente latiti un po' e conoscendo i tuoi innumerevoli impegni tra lavoro e vecchie Lancia, temevo di non rivederti più da queste parti. Però dato che ci sei ancora, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dell'attuale sfacelo di questa sezione e del suo futuro.
In realtà la tua opinione sul presente già la conosco, però mi chiedevo se magari non ti venisse voglia di provare a rimettere le cose a posto, che così com'è adesso, il futuro della sezione (e forse di tutto il forum) non lo vedo affatto bene.

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”