Consigli per un probabile prossimo "Musista"...

Mercatino
Gallery
emanuele

Re: Consigli per un probabile prossimo "Musista"...

Messaggio da leggere da emanuele »

si si possono montare.... qualche tempo fa ho stressato tutti per avere questa info.... ora l'ho ordinata nuova con i portatutto originali lancia ed il concessionario mi ha assicurato che si possono montare e mi ha anche assicurato che il tetto si apre rimanendo sotto le barre.... per questo vedremo se la cosa e veritiera....
emanuele76
Enigma

Messaggio da leggere da Enigma »

Ok, tienimi informato allora!
Grazie mille
Ale
Enigma

Come sulla Mazda Rx8...
Comuqnue prenderla considerato che restera' invariata
per altri 2 anni un po' mi rassicura....
CiaoCiao
Ale
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Si' e' paradossale che si parlasse (specialmente in Francia) fino a poco fa dell'arrivo di una rivoluzione nel segmento dei monovolumi compatti con la C3 Picasso. Che invece e' tradizionalissima tranne l'estetica (bizzarra) da furgone nella parte posteriore.
Adesso si pensa alla futura Meriva (lancio a Ginevra 2010) per la storia delle porte e per il look piu' muscoloso. Ma chi sa se la Opel sara' ancora in giro tra 10 mesi...
L'idea nuova generazione avrebbe dovuto arrivare fine 2010 invece il programma e' addirittura sospeso sine die...
Maledetta crisi... d'ogni modo la Musa 2 attuale restera' la migliore per un bel po' :-))))
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Anche i miei non erano convinti quando mio fratello prese la Ducati 998.
Ancora meno convinti quando un anno fa cambiò quella e prese la nuova Ducati 1098s.
Sempre meno convinti quando la sentono sgasare....
Anche a me mettono in soggezione le moto, ed è difficile trovare un genitore che anche se hai una tua famiglia ti appoggi in una scelta del genere.
Ad ogni modo, se l'auto è tua e la devi guidare te, è ovvio che devi cercare di convincertene tu più che i tuoi.
Certo, anch'io però sono dell'idea che cambiare la Serie 1 con la new Megane non ha senso, primo perchè la Megane è un auto orrenda, a volte mi chiedo se i francesi lo facciano apposta a castigare così il look delle loro auto, secondo perchè è sostanzialmente la stessa tipologia di auto.
E fra le due ovviamente la Serie1 è migliore.
Saluti
Enigma

Piu' che altro anche il cambio verso la megane era mirato ad avere costi di gestione piu' bassi...considera che avrei preso il 1.5 quindi bollo, assicurazione e tagliandi sarebbero stati ritoccati verso il basso...
E anche a livello di confort la megane e' indbbiamente piu' comoda della serie1...anche se a livello di "macchina" non c'e` confronto!
Comuqnue la mia intenzione era proprio quella di cambiare completamente genere...basta guida "cattiva"...basta prestazioni pure...ora vorrei
un po' di confort e spazio adeguato per affrontare un viaggio (in 4 + cagnolino)!
Certo anche le caratteristiche di guida sono importanti ma spero che anche la Musa, seppur senza essere un'auto sportiva, possa garantirle..almeno entro i limiti di velocita' del c.d.s.
CiaoCiao
Ale

P.s.: per la moto capisco di cosa stai parlando....mia madre e' una vita che mi fa storie ma alla moto non rinuncio!
Enigma

Piano piano sembra che l'arrivo della Musa si stia concretizzando...oggi mio padre mi ha "addirittura" accompagnato a vedere la retina per il cane...bene bene bene!!!
Ciao e buon week end a tutti
Ale
flavioangelina

:):)Re: Consigli per un probabile prossimo "Musista"...

Messaggio da leggere da flavioangelina »

(io per il cane ho comprato l'aggancio per la cintura poste con uno straccio sotto,e sono a posto
Enigma

Re: :):)Re: Consigli per un probabile prossimo "Musista"...

Ci avevo pensato ma non vorrei rovinasse la pelle/alcantara dei sedili....
Ma quindi mi sconsigli la retina?
Ciao e buona domenica a tutti
Ale
flavioangelina

Re: :):)Re: Consigli per un probabile prossimo "Musista"...

Messaggio da leggere da flavioangelina »

certamente dipende dal cane,il mio pesa 10kg,lo posso mettere in una scatola di .scarpe.
Rispondi

Torna a “Musa”