motore...

Mercatino
Gallery
il Luca

Re: motore...

Messaggio da leggere da il Luca »

Tutto giusto. Io però ho presunto che l'auto fosse nuova perchè ha detto che è una 185 cv, e questa versione se non ricordo male esiste proprio dal 2007 (o al massimo dal 2006). Ho dato per certo che fosse in garanzia perchè Lancia per la thesis fornisce 36 mesi di garanzia, 24 è il minimo previsto dalla legge.

Ciao.
Luca.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

marcomix ha scritto:
>
> Luca mi avevi chiesto in che senso etc. la macchina si è
> bloccata proprio cme se si fosse inchiodata sull asfalto..
> poi ripeto, sono riuscito a fermarmi e questo è tutto. cmq so
> benissimo che si è distrutto tutto perche ho visto dell'olio
> a terra,

Allora non è la distribuzione, poco ma sicuro.

> non voglio nemmeno saperlo sinceramente..

Buon per te che puoi permetterti di disinteressarti di cosa è successo e cambiare un'auto con 10000 km! Non è da tutti.

Ciao.
Luca.
Uno a cui non la fai

Messaggio da leggere da Uno a cui non la fai »

marcomix ha scritto:
>
> Cmq grazie a voi sono
> riuscito a telefonare alla lancia, ho spiegato il problema e
> indovinate che cosa mi è stato detto: lei ha abusato troppo
> con l'acceleratore! assurdo ragazzi

Hai ragione: assurdo! E' assurdo come tu creda di prenderci in giro in questo modo!

Che cazzata plateale che hai sparato! Nemmeno il più sprovveduto e truffaldino dei call center darebbe una risposta così senza sapere altro se non quello che gli racconta il cliente alla prima telefonata.

Questo insieme alle altre stranezze che hai detto rende evidente che stai semplicemente cercando di screditare Lancia.

> Luca mi avevi chiesto in che senso etc. la macchina si è
> bloccata proprio cme se si fosse inchiodata sull asfalto..

Ecco un'altra perla!

La distribuzione che blocca le ruote??? Ahahahahah

> poi ripeto, sono riuscito a fermarmi e questo è tutto.

Speriamo che tu riesca a fermarti anche nel trollare!

cmq so
> benissimo che si è distrutto tutto perche ho visto dell'olio
> a terra

Certo certo, pat pat...

, non voglio nemmeno saperlo sinceramente..

Chiaro, logica conclusione: sta macchina e questo marchio fanno talmente schifo da esplodere dopo 10.000 km, la farò demolire.

Bah, fatti un giro và.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

A questo punto penso anch'io che sia una enorma falsità.
robert

Messaggio da leggere da robert »

vedremo l'evolversi di questa ennesima situazione alquanto strana.giudicheremo alla fine.ciao robert.
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

resto anchio in attesa degli sviluppi e della veridicità dei fatti
sarebbe sconvolgente che al call center rispondessero ad un cliente che la colpa è sua perchè ha il piede pesante, di fronte ad un danno economico rilevante, sembra, ed alla pericolosità degli avvenimenti descritti
Ciao a tuch......!
marcomix

Messaggio da leggere da marcomix »

Il Luca ciao, mah.. ti dico ce la cinghia non c'è, l'ho vista, è rimasta attorcigliata vicino a quello dell'alternatore se non sbaglio, cmq un pezzo grande.. poi ho visto olio anche a terra, oggi, l'abbiamo smontata e si è piegato tutto. quindi mi hanno detto che si spendono una decina di mila euro se tutto va bene..boh.
Sn deluso anche dal call center lancia che mi ha detto che abuso troppo dell'acceleratore.. quindi la cambio anche per questo ma nulla toglie che è una gran macchina.
marcomix

ma guarda, io non so chi tu sia e non mi interessa.
HO Semplicemernte detto che la macchina dopo lo stac è morta! come se si inchiodasse perche non andava più!
il call center mi ha anche detto che se ritengo opportuno posso andare dal mio meccanico se è per questo!
poi sinceramnte, io ho chiesto un parere se avevato sentito nulla di tale! tutto qui. Poi per il resto so io cosa farne se tenerla o venderla e non scredito nulla perchè non ho motivo e non sono mica un pazzo.
marcomix

ma il luca è in garanzia! l'ho comprata nuova! sai dirmi informzazioni in merito a UNO A CUI NON LA FAI? Mi è sembrato molto maleducato e scortese. io ho chieso solo un parere e un piccolo aiuto tutto qui..
marcomix

ok giorgio lo farò grazie.
Rispondi

Torna a “Thesis”