[vendo] TURBOCOMPRESSORE DELTA EVO2 CAT GARRETT IN GARANZIA

Delta Integral/S4
Dante

Re: [vendo] TURBOCOMPRESSORE DELTA EVO2 CAT GARRETT IN GARANZIA

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao paolo (bs),
ieri sera avevo letto velocemente i messaggi ed avevo notato quello di giugi78 che mi era sembrato vagamente "psichedelico" nella forma.
Il tempo per scrivere purtroppo talvolta manca e mi ero riservato di scrivere qualcosa questa mattina, ma vedo che mi hai preceduto.;)
Concedimi una considerazione: se il post di giugi 78 è un pò carico sul piano formale, il tuo post a me sembra un pò carico sul piano sostanziale, ovvero, mi sembra che tu ti sia "arrabbiato" (vedi punti esclamativi) anzichè spiegare a giugi 78 che nel web il grassetto ed il colore rosso vengono solitamente utilizzati per sottolineare particolari inca******ture (come i punti esclamativi).
Dai, tutto sommato direi di considerare la forma del post di giugi 78 un tentativo, magari non particolarmente riuscito in base alle regole del web, di tridimensionalizzare/psichedelizzare un messaggio.::o
Spero vivamente di avere chiarito che si tratta semplicemente di un piccolo "incidente di percorso".
Buona giornata a tutti.
Dante
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

ho messo appunto ''senza offesa'' per evitare di innescare polemiche.... era solo un parere personale....e non mi son arrabbiato per nulla... forse ho messo troppi punti esclamativi.
un saluto a tutti...
paolo(bs)
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Infatti paolo (bs), il tuo stile è solitamente ineccepibile, ma tutti quei punti esclamativi mi hanno lasciato vagamente perplesso........tutto qui.......
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”