accensione motore

Mercatino
Gallery
Mauro

accensione motore

Messaggio da leggere da Mauro »

Cari amici del forum sapreste aiutarmi?
La mia THESIS 2400 cc benzina a freddo non parte al primo colpo di chiave ma bensì al secondo, questo succede solo quando la macchina è ferma da tanto tempo esempio la mattina dopo trscorsa la notte, oppure al rientro dal lavoro dopo circa 8 ore di fermo. Ho notato che più e fredda l'aria esterna e più stenta a partire, più è calda l'aria esterna e più parte facilmente AIUTATEMI, premetto che le candele sono nuove e la macchina e a metano ma parete sempre a benzina.
Giorgio

Re: accensione motore

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova a spegnerla a benzina, vedrai che dopo parte al primo colpo
ciao Giorgio
Mauro

Ho fatto questa prova Giorgio ma non c'è differenza grazie comunque.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Comunque per la prova suggerita da Giorgio non basta spegnerla a benzina.

Devi farti un giretto a benzina, in modo che si assesta la centralina, e poi la spegni.
Mauro

Provo e vi farò sapere grazie.
robert

Messaggio da leggere da robert »

questo è uno dei motivi che mi fa passare l'idea per un impianto.ciao robert
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Anche io ogni tanto ho questo problema con la mia Thesis 2.4 con impianto gpl. Pensavo fossero le candele che non erano mai state cambiate ma anche dopo la sostituzione di tanto in tanto stenta sempre a partire a primo colpo. Successivamente l'ho portata da bravo elettrauto e secondo la sua diagnosi il problema si risolve sostituendo i cavi delle candele.
Saluti,
Michele
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

A detta del mio meccanico sulle candele non ci sono i cavi ma bensì bobbine comunque dopo aver fatto tutte le prove che mi hanno consigliato gli amici del forum non ho risolto il problema appena lo risolverò vi farò sapere. per robert questi piccoli problemi non ti devono demoralizzare perche sono sciocchezze rivolgiti da un buon istallatore e dopo vedrai il risparmio.

Saluti.

Mauro.
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”