OT - Salve, posso?.....
Re: OT - Salve, posso?.....
Ben tornato Amos, ti ho sempre ammirato per i tuo interventi, era questo il motivo che nn accetavo il tuo silenzio TVB
Luigi
Luigi
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
per AMOS 54.....hai scritto buone parole,ed io le ho lette molto volentieri
personalmente felice per il tuo ritorno ,salutisssssimi, massimo 62
personalmente felice per il tuo ritorno ,salutisssssimi, massimo 62
Bentornato Amos54,
sono felice di rileggerti
sono felice di rileggerti
Enzo62
Lybra 1.9 JTD SW LX - 2004 - NAVI+TEL.
Saluti graziano
Ciao C/kate
Luigi
ora manca mimmo bt...
... se ci sei batti un colpo!
... se ci sei batti un colpo!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Ebbè Amosssssssss tornato sei?Anche la nostra signorina fa capolino sul forum, non per polemica , ma cara Cate per colpa tua ho perso 5 kg, ora ti dovrai reimpegnare con le colazioni ok?(:P) spero di rileggere qualcun altro che ancora non si è riaffacciato comunque forza Lybra.
Ah, be', se è per questo non avere timore, fireman: in questo periodo sto seguendo una ferrea dieta...ingrassante, quindi avremo modo di fare colazioni ancora più abbondanti del solito! (:D