:)-D Spettacolo doppio din :)-D

Mercatino
Gallery
bcctno.lybra

OT Re: :)-D Spettacolo doppio din :)-D

Messaggio da leggere da bcctno.lybra »

Ciao ragazzi. Vorrei una informazione........a proposito di ics.
Posso collegare un ics con navigatore, sfruttando tutti gli spinotti dell'impianto ics no navi?
A me basta che funzioni solo radio\cassetta, collegamento cd e computer di bordo............
per il telefono e navigatore non fa niente ne faccio a meno.
Scusate la mancanza di proprietà di linguaggio.
Grazie anticipato a chi mi sarè di aiuto.

Ciao a tutti.

Toni.
*****************************************************************************************

*****************************************************************************************

Giankymis

Re: :)-D Spettacolo doppio din :)-D

Messaggio da leggere da Giankymis »

Un modo per non perdere le info ci sarebbe... un po macchinoso ma esiste:
L'ICS rimane lo stesso nascosto in qualche parte... anche nel vano motore, acceso in funzione stand by.
Si preleva dall'interno l'uscita video
Con un apposito convertitore si trasforma in composito
L'uscita di questo composito si collega alla nuova entrata aux del doppio din.
Cliccando su AUX si avranno gli errori.
Si potrebbe bloccare l'ics sul trip con un piccolo circuito elettronico, ma ne vale la pena?
Come dice ToniPi la lybra vale 6.000 euro.
Per 4ruote la lybra vale ancora meno. (me l'hanno valutata 4.500 6 mesi fa e sono diventato una furia. La mia è una full optional con navi...)
Per questo progetto ce ne vogliono almeno 1.500.............
Consiglierei di riflettere un po su ed eventualmente cambiare auto... mi dispiace dirlo ma la realtà è questa.
Anzi dirò di più: mi hanno detto che se volessi togliere la mia dando altre 6.000 euro potevo prendermi la nuova modus
Sono stato moooooolto educato quindi non vi dico dove se la potevano infilare, di sicuro non in garage.
Gianky
devilnevecry

Re: :)-D Spettacolo doppio din :)-D

Messaggio da leggere da devilnevecry »

novità?
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Rispondi

Torna a “Lybra”