avaria impianto air-bag
Re: avaria impianto air-bag
Sicuramente sono quelli, sotto il sedile passeggero nella parte anteriore destra.
Domani ci riproverò.
Domani ci riproverò.
L'avaria impianto air bag le prime volte si accendeva sempre dopo aver fatto un centinaio di km e puntualmente risolvevo il problema mettendo al massimo l'aria condizionata selezionando solo le bocche dell'aria diretta ai piedi...chissà.
Ora invece la spia è fissa e il rimedio non funziona più.
Comunque volevo dirvi che anche a me come a voi mi si è accesa la spia "Avaria impianto airbag"
lo stesso problema l'ho avuto alla 147 è sempre il famoso spinotto.
Però vorrei sapere da voi, quando premo il pulsante MAIN vado su EOL Error vedo "Abnormal Voltage", la macchina va alla grande e solo per essere più informati. Sapreste dirmi cosa è? Io credo che sia ogni volta che si mette in moto fa' come una specie di diagnosi.Giusto?
Ciao Gianni
lo stesso problema l'ho avuto alla 147 è sempre il famoso spinotto.
Però vorrei sapere da voi, quando premo il pulsante MAIN vado su EOL Error vedo "Abnormal Voltage", la macchina va alla grande e solo per essere più informati. Sapreste dirmi cosa è? Io credo che sia ogni volta che si mette in moto fa' come una specie di diagnosi.Giusto?
Ciao Gianni
é vero non è lo spinotto giallo , ma è il cavo giallo quello dell'air bag,su qualche macchina un mio amico elettrauto li salda per non avere più problemi.Con la chiave in mar prova a toccare lo sinotto con il cavo giallo per vedere se l'errore sparisce
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Quasi tutte le volte che accendi la macchina lui rileva un abbassamento di tensione, mi sà che è un errore molto comune sulla thesis perchè anche la mia lo fa
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Infatti anche sulla mia ogni volta che si accende, comunque niente di preoccupante.
Come dice Giorgio si tratta(se non ricordo male) di un abbassamento e innalzamento di corrente.
Come dice Giorgio si tratta(se non ricordo male) di un abbassamento e innalzamento di corrente.
Ho trovato il cavo giallo e la relativa connessione, ho mosso il cavo, ho scollegato e riattaccato lo spinotto più volte, purtroppo però la spia rimane accesa. Passerò in officina...
Ciao Agostino
Ciao Agostino
Mi dispiace che il tentativo non sia riuscito, fai sapere cosa hanno diagnosticato in officina,
ciao.
ciao.
lo spinotto giallo si trova sulla consolle centrale sul fianco passeggero c'e' la moquette ,che si toglie a strappo appena l'avrai tolta vedrai il famoso spinotto e uno nero prova a sganciare e riagganciare .