non c'è la faccio più.....
Re: non c'è la faccio più.....
Victor, il tuo problema del rumore sono stati i meccanici che hanno messo mano alla tua Thesis. Se il meccanico era competente ti risolveva il problema senza demolirti la macchina.
Poi i problemi riguardanti l'assetto non spuntano da soli. Quindi se li avevi già, dovevi risolverli in garanzia.
Se invece la macchina ha preso degli urti, non vedo perchè lamentarsi.
Per l'elettronica forse hai ragione, ma come sempre, una persona competente riesce a sistemare tutto.
Non hai ragione di lamentarti della macchina, a parte qualche problema di elettronica.
Non capisco perchè te la sei preso con Luca... mah!
Poi i problemi riguardanti l'assetto non spuntano da soli. Quindi se li avevi già, dovevi risolverli in garanzia.
Se invece la macchina ha preso degli urti, non vedo perchè lamentarsi.
Per l'elettronica forse hai ragione, ma come sempre, una persona competente riesce a sistemare tutto.
Non hai ragione di lamentarti della macchina, a parte qualche problema di elettronica.
Non capisco perchè te la sei preso con Luca... mah!
allora la macchina non ha nessun urto e i lavori sono stati fatti in garanzia! perche se potevo andare dal mio meccanico penso che non avrei avuto questo generi di problemi. saluti.
la mia grigio scuro.. cmq se ti va possiamo scambiare due chacchiere a voce 

Scusate, ma questo victor, è lo stesso victor che in un'altro post mandava a quel paese tutti ed affermava, in data 6-10-08, di non voler più frequentare il forum?
Ciao Alfonso
Ciao Alfonso
a quel paese? ma quando mai.. oltre che cattivi e arroganti siete pure bugiardi ora?
Quindi come tu stesso affermi sono i meccanici.
Chiama la Lancia per telefono, e spieghi tutti i casini che ti hanno combinato, pretendendo una risoluzione definitiva da personale tecnico esperto.
Facci sapere cosa ti dicono.
Spesso le officine autorizzate sono incapaci e incompetenti, su questo ti dò ragione. Quindi chiama direttamente in Lancia prima che sia troppo tardi.
Ciao. Enzo
Chiama la Lancia per telefono, e spieghi tutti i casini che ti hanno combinato, pretendendo una risoluzione definitiva da personale tecnico esperto.
Facci sapere cosa ti dicono.
Spesso le officine autorizzate sono incapaci e incompetenti, su questo ti dò ragione. Quindi chiama direttamente in Lancia prima che sia troppo tardi.
Ciao. Enzo
Attenzione non ci sbagliamo il Luca fa parte degli intoccabili perché è un patrimonio per questo sito,Caro Luca sempre grato per i problemini che mi hai aiutato a risolvere,massima solidarietà a te.
ti ringrazio Enzo, molto gentile, sapresti indicarmi il numero di telefono? ci ho provato ma non sono riuscito a trovare il numero. grazie. saluti.