Portiera elettrica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele da Asolo

Portiera elettrica

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

La portiera elettrica sx sulla mia Phedra 2003 Emblema da qualche settimana si apre e si chiude elettricamente solo con il telecomando, in passato quando tiravi la maniglia esterna si chiudeva o apriva con il motore elettrico, cosa può essere sucesso?

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Marce SS

Re: Portiera elettrica

Messaggio da leggere da Marce SS »

Contatti da pulire sul montante e sulla portiera con benzina avio o altro solvente epoi se vuoi ,puoi mettere dello spray percontatti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
seba

Messaggio da leggere da seba »

Usa il disossidante spray per contatti elettrici, lo trovi nei negozi di elettronica,prima pulisci i contatti con la gomma da cancellare, vanno bene quelle rotonde, blu con il buco in centro che si usavano con le macchine da scrivere.

Buon lavoro

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Michele da Asolo

Grazie Marce, ho provato ma non funzionia.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Con i pulsanti interni (sia quello centrale sia quello sulla portiera stessa) si apre?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Michele da Asolo

Si con entrambi i pulsanti interni si apre.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

...e quindi dovrebbe essere "solo" un problema di maniglia... pero' a questo punto solo un carrozziere/meccanico vero
puo' vedere se all'interno del gruppo di comando ci sia qualcosa che non va. Mi spiace, ma piu' in la' non so' andare!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”