venerdi scorso mi sono recato presso "una" carrozzeria di Terrazzano di Rho per vedere se c'era la possibilità di riprodurre le cornicette faro si cui spesso si è parlato.
all'accoglienza, prima hanno fatto un po di " melina", poi mi hanno accompagnato da un canuto lattoniere che mi ha fatto intendere che qualcosa si può fare.
Perdonerete l'ermeticità ma per ora non ho certezze da condividere.
ps una chicca per tutte Lamborghini Flying Star 2 carrozzeria Superleggera
anzi un'altra
aurelia 2000
il paese dei balocchi
-
il paese dei balocchi
giovanni sportZ 1600
-
-
Re: il paese dei balocchi
SE si possono fare delle repliche delle cornici tenetemi in considerazione che ne ho bisogno...
-
Re: il paese dei balocchi
ho visto nella sez mercatino cosa è successo quando è stato gettato un sasso nello stagno.........
come ho già detto non mi hanno detto di no, ma dato che è in preparazione un "grosso evento " di primavera al momento erano decisamente indaffarati.
per distogliere un bravo lattoniere ora da un lavoro gia acquisito dovrei essere il sultano del Brunei, e io se faccio un buco per terra al massimo trovo l'acqua. ( ma non disperiamo
)
non ho messo fretta , tanto anche loro avranno i periodi di "morta" e se deve essere un "riempitivo" va meglio per tutti
come ho già detto non mi hanno detto di no, ma dato che è in preparazione un "grosso evento " di primavera al momento erano decisamente indaffarati.
per distogliere un bravo lattoniere ora da un lavoro gia acquisito dovrei essere il sultano del Brunei, e io se faccio un buco per terra al massimo trovo l'acqua. ( ma non disperiamo

non ho messo fretta , tanto anche loro avranno i periodi di "morta" e se deve essere un "riempitivo" va meglio per tutti

giovanni sportZ 1600