Buonasera a tutta la piazza dopo una settimana di "assenza"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea - Trento / Pistoia

Buonasera a tutta la piazza dopo una settimana di "assenza"

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao a tutti
sono rientrato ora dopo una settimana di assenza dalla piazza, durante la quale sono stato in Toscana ed ho incontrato gli amici Andrea, Franco e Roberto e la giornata di oggi trascorsa alla mostra canina di Reggio Emilia, dove la mia giovane Funny ha portato a casa la sua prima coppa... e dove ha conosciuto la sua nuova sorellina Honey, di soli due mesi, che è arrivata in casa nostra...
Nel parcheggio degli espositori ho notato alcune Phedra oltre la mia... non è che qualcuno dei proprietari di quelle auto è fra di noi?

Benvenuto a tutti i nuovi arrivi sopraggiunti durante la mia assenza... e noto che sono parecchi...

Questa mattina alle 8,40 circa, 2 km prima dell'area di servizio Cantagallo, fra Sasso Marconi e Bologna la mia Phedrona ha "compiuto" i suoi primi 100.000 km

Durante questa settimana qualche problemino con l'RT3... il navigatore di tanto in tanto va in tilt... resta indicato il percorso, ci sono le informazioni vocali, ma la mappa scompare completamente (e non è un problema di CD perchè ho provato anche quello con le mappe precedenti e fa la stessa cosa)... togliendo e reinserendo il Cd una, due o tre volte, la mappa viene nuovamente visualizzata... è mai successo a qualcun'altro?

Bene, ora vedo di mettermi in pari con i messaggi arretrati, ma prima rispondo anch'io al dubbio di Antonio Mo in attesa di incontrarlo domani pomeriggio... Antonio, a me ad agosto 2008 il mio amico concessionario per il cambio della mia con 80.000 km con una 170 cv km 0 mi ha chiesto 15.000 euro... tienti la tua, d'altro canto non credo che tu abbia difficoltà a trovare un'officina dove fare la manutenzione e una Phedra con 180.000 km dovrebbe essere ancora una bambina....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Luca TO '93 (il grande)

Re: Buonasera a tutta la piazza dopo una settimana di "assenza"

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Mi Manda Rai 3?:(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao Luca... fin'ora nessuna notizia, non si sono fatti vivi...
Se mi chiamano ti avverto immediatamente
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ok, domani dico a mia mamma, ti chiedere al tipo se stanno prendendo in considerazione la cosa..

Grazie
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Andrea e ben arrivata a Honey.
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il Cantagallo trasuda di storie delle nostre Phedra ......... Alcuni ieti eventi come il tuo , altri di tremenda tragenda come quello del Raffa (che saluto)

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”