vendo thesis 2.4 jtd emblema del 2003
-
vendo thesis 2.4 jtd emblema del 2003
ciao a tutti,
sono costretto a vendere la mia thesis (molto a malincuore). L'ho acquistata usata presso la concessionaria ferri di udine che prima di consegnarmela ha effettuato la revisione dei 100 mila km. (cambio cinghia di distribuzione, ecc). che mi è costata 2500 euro. è benissimo gommata e sembra nuova se si esclude qualche graffio e l'usura del volante. va beenissimo e sopratutto, come ben sapete, consuma pochissimo: quest'estate sono andato da udine a ischia con un pieno (e il piede leggero, però).
la vendo perchè la crisi ha toccato il mio settore (edilizia) e ho bisogno di cash. se qualcuno è interessato mi contatti sul forum. sono graditi pure i suggerimenti per venderla. io vorrei 10mila euro ma si può discuterne.
ciao a tutti e grazie al forum (bellissimo) per l'ospitalità.
sono costretto a vendere la mia thesis (molto a malincuore). L'ho acquistata usata presso la concessionaria ferri di udine che prima di consegnarmela ha effettuato la revisione dei 100 mila km. (cambio cinghia di distribuzione, ecc). che mi è costata 2500 euro. è benissimo gommata e sembra nuova se si esclude qualche graffio e l'usura del volante. va beenissimo e sopratutto, come ben sapete, consuma pochissimo: quest'estate sono andato da udine a ischia con un pieno (e il piede leggero, però).
la vendo perchè la crisi ha toccato il mio settore (edilizia) e ho bisogno di cash. se qualcuno è interessato mi contatti sul forum. sono graditi pure i suggerimenti per venderla. io vorrei 10mila euro ma si può discuterne.
ciao a tutti e grazie al forum (bellissimo) per l'ospitalità.
-
Re: vendo thesis 2.4 jtd emblema del 2003
ciao a tutti, vedo che in molti leggete la mia inserzione per la vendita della thesis ma nessuno risponde. qual è il motivo?
potete anche limitarvi a darmi dei suggerimenti, tipo: è troppo cara, è un modello che non va...ecc.
va bene tutto.
ciao e apresto.
potete anche limitarvi a darmi dei suggerimenti, tipo: è troppo cara, è un modello che non va...ecc.
va bene tutto.
ciao e apresto.
ciao,
non sono interessato alla tua auto, però ti consiglierei di metterla in vendita su Autoscout 24 oppure Ebay (meglio il primo però).
inserisci qualche foto (esterni + interni) e fanne una descrizione esauriente (motore, cambio, versione, km, colore, dotazioni ecc), sottolineando magari che è appena stata tagliandata.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
non sono interessato alla tua auto, però ti consiglierei di metterla in vendita su Autoscout 24 oppure Ebay (meglio il primo però).
inserisci qualche foto (esterni + interni) e fanne una descrizione esauriente (motore, cambio, versione, km, colore, dotazioni ecc), sottolineando magari che è appena stata tagliandata.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Secondo me non ti ha contattato nessuno perchè chi legge qui, una thesis ce l'ha già. La tua richiesta non mi sembra esosa, soprattutto se come dici è in ottime condizioni e sei anche disposto a trattare.
Per venderla io proverei a proporla dove di norma va a cercare chi vuole comprare un'auto: autoscout, autosupermarket, pubblicazioni cartacee di annunci locali, magari anche un'inserzine su quattroruote.
Ciao.
Luca.
Per venderla io proverei a proporla dove di norma va a cercare chi vuole comprare un'auto: autoscout, autosupermarket, pubblicazioni cartacee di annunci locali, magari anche un'inserzine su quattroruote.
Ciao.
Luca.
-
io sarei interessato vorrei sapere gli accessori che possiede.
Inoltre il colore e i chilometri esatti che ha.
sarei molto interessato anche se saresti interessato ad una permuta di un altra auto.
Aspetto tue notizie e magari se possibile delle foto dell'auto.
La mia e-mail è r.antoniorendina@tiscali.it
Saluti Antonio
Inoltre il colore e i chilometri esatti che ha.
sarei molto interessato anche se saresti interessato ad una permuta di un altra auto.
Aspetto tue notizie e magari se possibile delle foto dell'auto.
La mia e-mail è r.antoniorendina@tiscali.it
Saluti Antonio
-
ciao antonio,
oggi faccio delle foto dell'auto e poi ti mando tutti i dati.
però ti dico subito che in questo momento devo venderla...
ciao e grazie
oggi faccio delle foto dell'auto e poi ti mando tutti i dati.
però ti dico subito che in questo momento devo venderla...
ciao e grazie
-
ciao aspettavo notizie della thesis.
a parte le foto ma almeno il colore che versione e tutti gli optional che possiede, anche l'anno.
grazie
Antonio rendina
a parte le foto ma almeno il colore che versione e tutti gli optional che possiede, anche l'anno.
grazie
Antonio rendina
-
antonio scusa
sono soffocato dal lavoro.
allora: l'auto è del 2003 e ha 112 000 km.
il colore è argento metalizzato.
gli optional principali sono:
condizionatore bi zona
navigatore satellitare (manca il cd delle mappe, bisogna cercarselo n giro tipo su e-bay)
telefono viva voce
cruise control
comandi radio e cd al volante ( il volante è l'unica pecca dell'auto: è rovinata la corona e sarebbe bene sostituirlo. io ne ho trovato uno su e- bay a 150 €)
8 air bag
specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e autoriscaldati
presa 12V nel bagagliaio
ABS, EBD, ESP
freno a mano elettrico automatico
domani cerco di fare le foto e di spedirtele.
grazie ancora per la tua attenzione
ciao
e per qualsiasi cosa contattami pure quando vuoi
sono soffocato dal lavoro.
allora: l'auto è del 2003 e ha 112 000 km.
il colore è argento metalizzato.
gli optional principali sono:
condizionatore bi zona
navigatore satellitare (manca il cd delle mappe, bisogna cercarselo n giro tipo su e-bay)
telefono viva voce
cruise control
comandi radio e cd al volante ( il volante è l'unica pecca dell'auto: è rovinata la corona e sarebbe bene sostituirlo. io ne ho trovato uno su e- bay a 150 €)
8 air bag
specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e autoriscaldati
presa 12V nel bagagliaio
ABS, EBD, ESP
freno a mano elettrico automatico
domani cerco di fare le foto e di spedirtele.
grazie ancora per la tua attenzione
ciao
e per qualsiasi cosa contattami pure quando vuoi