23-26 aprile 2009 : Raduno internazionale Gamma a Torino

Gallery
Gamma WW Registry
HFil

Mega Raduno Gamma a Torino 23/26 aprile, termine iscrizioni

Messaggio da leggere da HFil »

Segnalo che mi è arrivata ora la info dal Lancia Gamma Club che è stata fissata come data del 15 gennaio il termine ultimo per le adesioni al mega Raduno internazionale Lancia Gamma a Torino del 23-26 aprile 2009.
Pertanto è urgente per chi vuole partecipare che si metta in contatto con Giuliano Grilli del Gamma Club a questi numeri 0535 222282 oppure 335 6778887.

tutte le altre info sul raduno al sito

http://www.gamma-coupe.com/gamma/htm/mainclub.htm
Alfredo

23-26 aprile 2009 : Raduno internazionale Gamma a Torino

Messaggio da leggere da Alfredo »

Buona sera volevo ricordare a chi interessa che l'amico Dietmar ha bisogno per motivi organizzativi delle adesioni al raduno internazionale di Torino al più presto" entro il 15 gennaio " vi prego di contattare la segreteria del club lancia gamma coupe tel.0535-22282 sig. Grilli ore serali , non sprechiamo la possibilità di fare un grande evento con le nostre gamma .
Saluti Alfredo
Alfredo

Re: Mega raduno gamma di Aprile

Scusa HFIL non avevo letto il tuo post. Alfredo
gamma a.i.

Messaggio da leggere da gamma a.i. »

with some great Gammisti from outside Italia !!!:)
Alfredo

Dietmar mi ha appena comunicato l'adesione di 30 equipaggi di cui 15 stranieri , credo che contattandolo si possa ancora far parte del gruppo , vediamo di fare un raduno storico con le nostre gamma , mi rivolgo in modo particolare a gli storici di questo forum , sarebbe bello vedere almeno 50 macchine che sfilano davanti alla sede di Pininfarina .
Saluti Alfredo
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Caro Alfredo,
In quanto "storico" rispondo al tuo gentile appello ma purtroppo non ci potro' essere . Mi consolo col fatto di avere gia' partecipato nel 2001 al 25esimo Gamma sempre a Torino e sempre con un programma più o meno simile , orgqanizzato dal Gamma Club. Allora la Pininfarina godeva di miglior salute e la Collezione Lancia era ancora integra. Comunque 30 Gamma sono un grandissimo risultato, e' come avere mille fiat 500. Ciao
gamma a.i.

Caro Gammisti Italia
I, personalmente, sarà soltanto felice se ogni Italo Gammisti che può assistere alla riunione, o almeno ad una parte della riunione, agisca in tal modo.
Considerando che euro Gammisti stia guidando a Torino dal Ost vedi, la Norvegia, Regno Unito, Nord vedono ecc, esso sarebbe il nostro piacere incontrare la nostra Gamma-Comrads di Italo in aprile.

Johnny 48 (gamma a.i.) - Gamma Coupe 1978
peofsz1600

Messaggio da leggere da peofsz1600 »

Io e Dietmar abbiamo effettuato oggi la ricognizione per la gita del 25 aprile con visita a Pollenzo (antica cittá romana) dove troveremo la Banca del Vino e la struttura voluta da Carlo Alberto che oggi ospita la Universitá di Scienze Gastronomiche.
Successivamente effettueremo un giro in Alta Langa per fare pranzo a Rodello. Ci siamo anche sacrificati a verificare la qualitá del ristorante.
Dopo pranzo, rientro a Trofarello

Ciao
PeoFSZ1600
Fulvia Coupé 3 - RSL 1756 - Nürburgring 2002
Fulvia Sport 1600 - RSL 1745 - Nürburgring 2003
Delta HF Integrale 16v - RSL 1929 - Nürburgring 2012
Ypsilon 1,4 16v Platino
gamma a.i.

:) YES; THIS IS A HAPPY NEWS !!!
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Io ho 15 anni, son un infiltrato del Phedra e Zeta, però vorrei volentieri vedere le vostre Gamma, dato che son a due passi da Torino, ho letto il programma ed il 24/4/09 alle 09.00 se non sbaglio c'è in programma la foto a Stupinigi o alla Pista del Lingotto..

Mi potete dar informazioni più accurate per tale appuntamento?

Magari riesco a conoscere qualcun di voi..

Visto che mi son INNAMORATO della Gamma Coupè, tanto che sto facendo una testa così per farmene prendere una per i 18 anni.. (nera)

Grazie
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Gamma”