Oggi mentre ero in autostrada il display si è "congelato", orologio fermo ore 08,30 nessuna risposta ai comandi (menù, cambio stazioni radio etc....) la radio continuava ad andare ma quando ho provato a variare il volume si è ammutolita, tutto questo per 30 minuti fin quando sono arrivato al casello.Dopo il casello ho provato ad inserire retromarcia (ma nessun segnale sul display, niente navigatore, tutto bloccato).Ho spento la macchina, riaccendo il display sempre congelato mi indica l'ora ore 08,30 e il nome della stazione radio ma senza nessun suono).Spengo, riaccendo dopo 5 minuti e tutto ritorna a funzionare perfettamente.E il caso di fargli dare una controllata in concessionaria, La Phedra è una 170c.v. con cambio automatico acquistata a luglio 2008, oppure è una anomalia di poco conto?
saluti.
Per Max, con "attendo risposte" non era un atto di scortesia , intendevo dire se qualcuno ha avuto la stessa anomalia se mi poteva confortare con un consiglio.mi scuso se è stato interpretato come atto di scortesia.
Anomalia display
Anomalia display
Lancia Phedra 179
2.2 Multijet (125 KW)
Marrone Arcimboldo / Cambio automatico / Sportelli elettrici / Sedili in pelle
2.2 Multijet (125 KW)
Re: Anomalia display
Grazie Antonio per la precisazione
Non ho casi del genere nella mia personale esperienza . Se le info del forum non sono sufficienti cerca la TSW di Torino
Max
Non ho casi del genere nella mia personale esperienza . Se le info del forum non sono sufficienti cerca la TSW di Torino
Max
D'Apro (io)
A me è successo una volta con l'RT4 come il tuo l'unica cosa diversa era che sul monitor avevo una immagine di pixel colorati
ho premuto dark per resettare e tutto è tornato ok. La mia Ph è del 07/ 2008 170 cv.
Ciao Plan
ho premuto dark per resettare e tutto è tornato ok. La mia Ph è del 07/ 2008 170 cv.
Ciao Plan
oltre al tasto dark prova a staccare la batteria per alcuni minuti, potrebbe giovare
Cek
Cek

scusatemi dove si trova il tasto dark?
Lancia Phedra 179
2.2 Multijet (125 KW)
2.2 Multijet (125 KW)
Sil'RT3 allestema destra in basso
Lo devi schiacciare due volte e la seconda,a lungo per almeno per 15-20 secondi sino a che non si spegne del tutto e si resetta
Lo devi schiacciare due volte e la seconda,a lungo per almeno per 15-20 secondi sino a che non si spegne del tutto e si resetta
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS