Un grosso COMPLIMENTONE ad Antonio Mo x il FAP Pensiero...:)-D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Diabo

Un grosso COMPLIMENTONE ad Antonio Mo x il FAP Pensiero...:)-D

Messaggio da leggere da Diabo »

Carissimi Phedronauti... Buongiorno a tutti.
Ebbene si! Non ho potuto esimermi dal registrarmi per farvi i miei complimenti. Siete proprio dei dritti!
In particolar modo devo fare davvero di cuore un GRANDE COMPLIMENTONE DOPPIO ad Antonio Mo per la sua infinita disponibiità a dare una mano per il solo piacere di farlo e per la sua notevole competenza tecnica e sopratutto di diagnosi a distanza... Non c'è Examiner che tenga!
Per il resto avrete capito che sono anch'io un Phedromane che impazzisce appresso ai capricci dell'RT3 ed a tutti i Fap..pici messaggi che adesso mi auguro (grazie ad Antonio) forse mi daranno un pò di tregua.

Ho "ucciso" proprio oggi l'imperterrito messagio "Liquido FAP insufficiente" benchè la cerina traboccasse da tutti i pori possibili e sopratutto grazie alla swirl, nuova di pacca, ho ritrovato il piacere di pigiare sulla bambinona che era diventata praticamente una nonna andata...

Un grosso saluto a tutti ed ancora complimenti per lo spirito del forum!
andrea firenze

Re: Un grosso COMPLIMENTONE ad Antonio Mo x il FAP Pensiero...:)-D

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Diabo.....benvenuto, mi sembra di capire dal tuo post che sei un "miracolato"X( di s. Antonio da Carpi(tu), a questo punto resta "fedele":) e partecipa a questa....... tribù, magari concedendoci qualche notiziola :S per conoscere meglio te e la tua Phedra
andrea firenze
Immagine
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Diabo,

grazie mille per ciò che hai scritto qui ed anche nella mia mail privata, purtroppo nella rete Fiat/Lancia molti non sanno proprio dove sbattere la testa per quanto riguarda Phedra ed il più delle volte sparano preventivi pazzeschi che poi comunque non risolverebbero i problemi.

Saluti Antonio Mo
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

..Ben detto!!!!:D

ciao mirco
Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

ciao diabo ben venuto

come avrai gia' capito ti sei messo in buone mani e posso assicurarti che di spie e allarmi vari ne vedrai sempre meno fino alla sparizione totale.
Io abito a CARPI mi ritengo molto forunato di avere ANTONIO vicino

ps:non so se avete notato che ANTONIO l'ho scrivo sempre maiuscolo,perche'per me e un grande.

ciao a tutti santino mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”