solita domanda sul cambio automatico!!!

Mercatino
Gallery
everts85

Re: solita domanda sul cambio automatico!!!

Messaggio da leggere da everts85 »

ottima idea, anche se mi sarebbe piaciuto risolvere diversamente. sembra strano che nessuno abbia avuto il mio stesso problema...
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ciao everts,
io proverei a rivolgermi ad un'altra officina lancia che non sappia nulla della garanzia.
Fatti fare un bel preventivo con accurata descrizione del guasto o malfunzionamento, portalo alla tua officina e vedi cosa dicono.
Qualora rifiutino la riparazione, fai una raccomandata con ricevuta di ritorno per informarli ufficialmente della situazione e nel contempo per metterli in mora avvertendo che qualora non procedessero al ripristino del tuo veicolo(ricordati di indicare un termine perentorio es. 15giorni) ti vedrai costretto a procedere a tue spese alla riparazione per poi far rivalsa nei loro confronti ovviamente aggiungendo spese legali e eventuali risarcimenti per danni diretti o indiretti..
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao,
nel caso non se ne venissi fuori, chiama questo numero: 800526242. è il servizio clienti Lancia (fiat). Ho avuto a che fare con loro recentemente per uno dei telecomandi del key-less che non arrivava mai (2 mesi di attesa), ed avevano ancora in memoria tutto il dossier aperto 10 anni fa per via dei numerosi difetti che aveva la mia auto dell'epoca... Tramite il loro intervento, il telecomando è saltato fuori nel giro di una settimana...
mi hanno spiegato inoltre che i ticket aperti per Thesis, hanno la precedenza rispetto alle altre auto del gruppo.

ciao
everts85

grazie infinite!!! proverò a chiamare e vi terrò aggiornati.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao everts, sei stato alla Concessionaria quella vicina all'Ipercoop? Una volta con la la mia ex Lancia k 2.0 turbo mi rivolsi alla Concessionaria di Lecce (quella che va verso Cavallino)devo dire che furono molto gentile e competenti.

Ciao Gianni
everts85

la concessionaria di cavallino è fallita... non c'è più... vedete ad essere onesti cosa succede???
meditate gente, meditate!!!
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Per fortuna la garanzia non opera per concessionaria.In Puglia la Lancia ha una valida assistenza.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

a maggior ragione se ci sono valide officine sentine un altro paio...

e soprattutto digli che hai diritto alla garanzia solo dopo che hanno individuato il problema...
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

Caro everts85, purtroppo molte officine sono ancora del tutto incompetenti riguardo il cambio automatico (ahimè soprattutto quelle dei nostri marchi), altre sono anche in malafede e approfittano della scarsa conoscenza di questo oggetto anche da parte dei clienti.
Comunque sia non sei tenuto a sapere assolutamente niente sull'origine del guasto: fagli solo presente che non si è mai visto un cambio automatico che funziona così, e quindi deve essere riparato. Magari per dare più forza a quello che dici, puoi dire di aver provato la thesis di un amico che abita in un'altra regione.
E' veramente assurdo che cerchino di far passare per normale un malfunzionamento PALESE come questo, sono dei cialtroni.

Ciao.
Luca.
everts85

ragazzi, avete ragione. sentirsi dire "è normale" è proprio da buffoni... peccato che il nome di una così bella macchina sia infangato in questo modo. la prossima settimana si vedrà!
Rispondi

Torna a “Thesis”