Aiutooo! Avaria SKYHOOK

Mercatino
Gallery
Diego

Re: Aiutooo! Avaria SKYHOOK

Messaggio da leggere da Diego »

controlla gli spinotti!!! ciao
BOB

Messaggio da leggere da BOB »

CIAO DIEGO!
Spinotti???
sono straniero
spiega mi meglio xfevore.
ZIOTHESIS

Messaggio da leggere da ZIOTHESIS »

HEI BOB DIEGO HA RAGIONE, PROVA A CONTROLLARE GLI SPINOTTI, SONO GLI ATTACCHI DEI CAVI TRA AMMORTIZZATORI E CAVO GENERALE, SARA' SIMILE AL JACK O PIN.....CAPITO???
ZIOTHESIS

Messaggio da leggere da ZIOTHESIS »

scusami caro bob, ma tu che cerchi in lega hai??
bob

Messaggio da leggere da bob »

si ziothesis
ho cerchi in lega orginali lancia thesis
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Cari amici, dopo tante peripezie ho risolto l'annoso problema "Avaria Skyhook" con la sostituzione della centralina. Quindi chiunque avesse lo stesso problema consiglio di effettuare le seguenti prove:
- ispezione spinotti che si trovano all'uscita degli ammortizzatori, con eventuale spry pulisci contatti;
- diagnosi ammortizzatori con examiner o strumento simile;
- se finora l'esito risulta negativo al 99 % il problema è da imputare alla centralina che controlla le sospensioni, ma prima di procedere alla sostituzione della stessa, portare 2 cavi che partono da ogni ammortizzatore alla centralina per escludere l'ipotesi di un filo in cortocircuito.

Saluti,
Michele
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

ciao mikele,ma per pulire gli spinotti che si deve fare?? dovrei smontare gli ammortizzatori??

grazie
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao ziothesis, apri il cofano e togli il mascherino nero lungo quanto tutta la larghezza della macchina, ha due ancoraggi una vite a sx e una a dx dopodichè vedrai alle due estremità i cavi che vanno negli ammortizatori. Ognuno di questi cavi ha una clips che devi sganciare dopodichè prova a mettergli un po di spray per contatti. Nel mio caso non ha funzionato. Come dicevo ho risolto il problema della spia ma non sono ancora contento in quanto la macchina resta sempre rumorosa, quindi mi hanno detto di controllare le testine oppure andare a Lourdes!!!
Saluti,
Michele
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

facciamo prima ad andare a lurdes allora....sicuramente sarà qualche braccetto che ti darà fastidio...controllali! e per quanto riguarda gli ammortizzatori posteriori, anche li hai pulito la il clips?? come hai fatto?
Rispondi

Torna a “Thesis”