Claru,nessuno ti sta bacchettando
Se Antonio,come chiunque altro ,ti risponde in orario di lavoro,ben venga:Capisci però che noi tutti lavoriamo e,se siamo molto impegnati, e non possiao rispondere ad una telefonata,il chiamante non si deve offendere.
Daltronde se ,all'una del mattino,mi telefonasse un mio paziente,mi darebbe abbastanza fastidio.
Ricordiamoci sempre d'avere RISPETTO per la vita (privata e non )altrui
Lista siti internet per phedra
Re: Lista siti internet per phedra
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Forse non sarà tanto utile, ho letto solo dopo aver trovato il link (maledetta fretta!!)
Non e' vietato rimuovere messaggi o loro parti per tenere un argomento ordinato...
Vince

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Non ne sono capace. Come si fa?
-
Ciao Claru,
come avevo scritto nel 3d da te citato, io mi ero lamentato, chiedendo per cortesia a chi è in possesso del numero del mio cellulare, di usare un pò di buon senso.
Per quanto rigurda il mio numero dell'officina non ho alcun problema a darlo, perchè ho sempre risposto e penso di essere sempre stato disponibile con tutti e così continuerò a fare senza problemi.
Questo è il mio numero dell'officina: 059 643762
Saluti Antonio Mo
come avevo scritto nel 3d da te citato, io mi ero lamentato, chiedendo per cortesia a chi è in possesso del numero del mio cellulare, di usare un pò di buon senso.
Per quanto rigurda il mio numero dell'officina non ho alcun problema a darlo, perchè ho sempre risposto e penso di essere sempre stato disponibile con tutti e così continuerò a fare senza problemi.
Questo è il mio numero dell'officina: 059 643762
Saluti Antonio Mo
Ci penso io , aspetto che completiate la lista poi provvedo a pulire i messaggi che si riferiscono a contingenze
Max
Max
D'Apro (io)