Cambio automatico
Re: Cambio automatico
C'è un po' di confusione... Siete in due persone diverse a firmarvi Antonio? Nel caso, sarebbe utile che introduceste nel vostro nick una distinzione.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Autoturismo a Via Gela - San Giovanni -
sono molto bravi. Chiedi di Luca, il capo officina.
sono molto bravi. Chiedi di Luca, il capo officina.
grazie, farò un salto anche se devo dirti che adesso il cambio non da il minimo problema.. solo quando la temperatura esterna supera i 25 30 gradi cominciano gli strappi.. proverò con la pulizia degli spinotti prima, sono indeciso se far fare interventi più grandi se dopo non posso verificare la risoluzione del problema.
Caro Angelo, anche la mia dava problemi man mano si scaldava e davo colpa a problemi di scambio termico olio cambio, ho perso parecchio tempo e denaro per capire poi che erano solo le contattazioni. Riconosco i tuoi sintomi simili ai miei, pulisci i contatti dei 3 spinotti che hai sotto il tubone di aspirazione aria.
Devi solo togliere il tubo di aspirazione aria, accedi agli spinotti del cambio, ricordo che sono 3, di cui uno è fissato sul cambio, vicino alla cordina di selezione marcia. Scollegali e spruzza, in entrambe le parti, il liquido per contatti....Tutta l'operazione la puoi fare in 15 minuti, senza ponte . Fammi sapere poi, ciao.
Devi solo togliere il tubo di aspirazione aria, accedi agli spinotti del cambio, ricordo che sono 3, di cui uno è fissato sul cambio, vicino alla cordina di selezione marcia. Scollegali e spruzza, in entrambe le parti, il liquido per contatti....Tutta l'operazione la puoi fare in 15 minuti, senza ponte . Fammi sapere poi, ciao.
Ciao Giorgio, gli spinotti sono 3 di cui 1 è fisso sul cambio vicino alla cordina di cambio selezione modalità marcia,...ciao
Ciao Diego,
Grazie per la descrizione molto dettagliata, ti farò sapere.
Angelo
Grazie per la descrizione molto dettagliata, ti farò sapere.
Angelo
altro punto a favore pe la mia thesis scelta con cambio manuale...acquistata usata ma con cambio manuale...consigliata da tutti voi e dal mio concessionario di fiducia....
il problema è facilmente risolvibile presso la concessionaria lancia Masino di Sala Consilina (Sa), alla mia thesis dopo ben tre sostituzioni del cambio autorizzate dalla lancia, senza risultati apprezzabili, l'officina della conc.in questione ha risolto definitivamente il problema con una spesa irrisoria, e a quanto mi risulta ha sistemato molte thesis provenienti dal mercato dell'usato con problemi simili, ore finalmente la mia thesis è come nuova e vi assicuro che il cambio automatico della thesis se funziona bene da grandi soddisfazioni.
Cosa hanno fatto di preciso visto che da milano è un pò scomodo raggiungerli?
ciao Giorgio
ciao Giorgio