Lista siti internet per phedra
-
Artigiano per sedili nuovi in alcantara beige/blu Phedra
I sedili li ho fatti rifare da BERTANI WALTER tel. 0458348363, via Zenatello a Verona.
E' un piccolo artigiano che sa bene il fatto suo, infatti lavora anche per concessionari Lancia.
Ha un piccolo laboratorio, non prendete paura,le cose migliori nascono nei posti più impensati.
I suoi tempi sono un po' lunghi, circa un mesetto, ma ne vale la pena.
L'unico problema rimane lo smontaggio del vecchio sedile e il montaggio del nuovo, che sono a carico del cliente (nel senso che lo devi fare tu!)
Se non sei capace, devi rivolgerti ad un carrozziere di fiducia (che abbia già smontato sedili della phedra!!!)
Ciao,
Alfredo.
E' un piccolo artigiano che sa bene il fatto suo, infatti lavora anche per concessionari Lancia.
Ha un piccolo laboratorio, non prendete paura,le cose migliori nascono nei posti più impensati.
I suoi tempi sono un po' lunghi, circa un mesetto, ma ne vale la pena.
L'unico problema rimane lo smontaggio del vecchio sedile e il montaggio del nuovo, che sono a carico del cliente (nel senso che lo devi fare tu!)
Se non sei capace, devi rivolgerti ad un carrozziere di fiducia (che abbia già smontato sedili della phedra!!!)
Ciao,
Alfredo.
-
Re: Artigiano per sedili nuovi in alcantara beige/blu Phedra
Ciao Stoner,
per i prezzi devi vedere i miei interventi al Post "arrivata seduta nuova......"
per i prezzi devi vedere i miei interventi al Post "arrivata seduta nuova......"
Re: Lista siti internet per phedra
Questo link potrà di certo essere utile... Basta inserire la città ed il raggio di ricerca... Poi basta fare doppio click sull'officina interessata per averne i dettagli...
Officine Lancia in tutta Italia!
Officine Lancia in tutta Italia!
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Suggerito da Marcello49. (non riesco ad inserire il link)
http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=1140378
Grazie ad Alfredo@blulanciA e ofdrive per le prime segnalazioni.
Buona l'idea di Seba ma ...... lo aggiorna lui?!?
Per problemi al navigatore (l'ho già letto nel forum):
TECNO SHOCK WAVE
di C. MISURACA & C. IACOMINO snc
10142 Torino (TO) - 142, v. Vandalino
tel: 334 9212777, 011 7910274
Vedo invece che qualcuno ha ripresentato il numero di AntonioMO, il quale se non ricordo male si era lamentato di alcuni forumisti che lo chiamavano al cellulare a qualunque orario, anche di domenica!!!!!!
http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=1140378
Grazie ad Alfredo@blulanciA e ofdrive per le prime segnalazioni.
Buona l'idea di Seba ma ...... lo aggiorna lui?!?
Per problemi al navigatore (l'ho già letto nel forum):
TECNO SHOCK WAVE
di C. MISURACA & C. IACOMINO snc
10142 Torino (TO) - 142, v. Vandalino
tel: 334 9212777, 011 7910274
Vedo invece che qualcuno ha ripresentato il numero di AntonioMO, il quale se non ricordo male si era lamentato di alcuni forumisti che lo chiamavano al cellulare a qualunque orario, anche di domenica!!!!!!
Nel post precedente non ho ringraziato Max, chiedo scusa
Ciao
Ciao
Veramente ho insrito il numero FISSO di Antonio, il cellulare lo dara' lui se vorra'.
Se ho sbagliato, cancella pure il messaggio, MAX.
Vince MO
Se ho sbagliato, cancella pure il messaggio, MAX.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Non era per criticare, volevo solo evitare che chi si presta si trovi poi quasi "molestato" da alcuni.
C'è sempre modo e tempo per chiedere dei consigli, in particolare quando sono gratuiti.
Ciao
C'è sempre modo e tempo per chiedere dei consigli, in particolare quando sono gratuiti.
Ciao
Capisco la tua "solerzia". Provvedo a rimuovere il numero e lo trasformo in messaggio privato, a scanso di equivoci.
Ah, un'altra volta indica il nome della persona a cui ti riferisci, anziche' usare "qualcuno"
Tenchiu'
Vince MO
Ah, un'altra volta indica il nome della persona a cui ti riferisci, anziche' usare "qualcuno"
Tenchiu'
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Capisco che la vita moderna è stressante, ma lo è per tutti, caro Vince MO!!!!!
Siccome negli ultimi giorni mi collego una volta ogni 2-3 giorni, capita che legga i post a 20-30 alla volta e il nome di chi li scrive non è che mi interessi molto (a parte alcuni, e il tuo non è tra questi).
Se ho da dire qualcosa in faccia a qualcuno, non ho nessun tipo di problema.
Inoltre non ho detto che hai sbagliato a mettere il telefono di Antonio MO, ho semplicemente detto che LUI in passato si era lamentato nel forum di essere stato bersagliato da alcuni lettori a cui, ironia della sorte, LUI stesso aveva fornito i telefoni. STOP.
Ma perchè bisogna sempre avere questo tono polemico?
Un camomilloso saluto.
Siccome negli ultimi giorni mi collego una volta ogni 2-3 giorni, capita che legga i post a 20-30 alla volta e il nome di chi li scrive non è che mi interessi molto (a parte alcuni, e il tuo non è tra questi).
Se ho da dire qualcosa in faccia a qualcuno, non ho nessun tipo di problema.
Inoltre non ho detto che hai sbagliato a mettere il telefono di Antonio MO, ho semplicemente detto che LUI in passato si era lamentato nel forum di essere stato bersagliato da alcuni lettori a cui, ironia della sorte, LUI stesso aveva fornito i telefoni. STOP.
Ma perchè bisogna sempre avere questo tono polemico?
Un camomilloso saluto.
Mi dispiaccio per la lettura di polemica dove non ne volevo mettere, dear Claru.
Semplicemente volevo farti notare che inserire commenti "cumulativi" su cio' che viene scritto in questa Piazza puo' risultare inefficace e non venire letto dai destinatari.
A volte una semplice "faccina" aiuterebbe a capire il "tono":)
Un saluto pacifico e pacificatore,
Vince MO
Semplicemente volevo farti notare che inserire commenti "cumulativi" su cio' che viene scritto in questa Piazza puo' risultare inefficace e non venire letto dai destinatari.
A volte una semplice "faccina" aiuterebbe a capire il "tono":)
Un saluto pacifico e pacificatore,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO