URGENTE per favore

Mercatino
Gallery
FLick

URGENTE per favore

Messaggio da leggere da FLick »

Ho l'auto smontata e la sonda da elettricista ma non riesco a far passare il cavo di alimentaizone per l'autoradio dal vano motore all'interno.
Aiutooooooooo
FLick

Re: URGENTE per favore

Vi prego sono ore che siamo qui in due...abbiamo fatto altre auto ma qui non troviamo un foro accessibile
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

scusa flick perchè non l recuperi da dietro la centralina portafusibili?? E molto molto + facile e ti fa lo stesso servizio
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
FLick

ALCANTARABLU Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusa flick perchè non l recuperi da dietro la
> centralina portafusibili?? E molto molto + facile
> e ti fa lo stesso servizio
Dopo 4 ore di vani tentativi fatti dove diceva beppe....(se ti prendo...) abbiamo scoperto un gommino dietro la pedaliera, ci vuole 1 minuto...se lo sai prima.
Assorbo oltre 60A non posso attaccarmi alla fusibiliera, mi serve un cavo di sezione adeguata e non dietro a fusibile con altri servizi (adesso ho il mio da 80A)
Rispondi

Torna a “Lybra”