Ciao a tutti, dato che la mia Y (come penso molte altre) non eccelle in luminosità con i fari alogeni tradizionali, stavo pensando di montare i kit allo xeno: intendiamoci, non "lampada tipo xeno" ma il kit vero e proprio con lampada xeno e "adattatore"....qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? Ha notato miglioramenti? Quale caratteristiche del kit mi consigliate (gradi Kelvin, watt,....)??
Grazie a chi mi risponderà!
Kit xeno x lancia y '97...consigli??
-
Re: Kit xeno x lancia y '97...consigli??
ciao.. io sulla mia y ho montato un kit xeno della bosch da 6000k.... senza nessun problema... il risultato e' stato che finalmente ci si vede bene!!! problemi con fdo non ne ho avuti... la revisione passata senza problemi in quanto il kit e' omologato con omologazione che comprende cenraline e lampade... buon lavoro... a consiglio, per montarli senza problemi smonta i fari fai prima se no diventi matto con mollette e mollettine....
ok grazie....per quel che riguarda l'omologazione però credo che anche se il sistema è omologato, il fatto che però non sia previsto nel libretto di circolazione potrebbe essere contestabile ad un controllo più accurato delle forze dell'ordine...giusto?
Un'altra cosa: 6000°k...le luci ti danno riflessi azzurognoli giusto??se le prendo a 5000°k i riflessi non dovrebbero esserci o sbaglio??
Grazie della risposta!
Un'altra cosa: 6000°k...le luci ti danno riflessi azzurognoli giusto??se le prendo a 5000°k i riflessi non dovrebbero esserci o sbaglio??
Grazie della risposta!
-
si esatto.. il kit e' omologato ma non per la y... per tutte le auto.. i 6000k sono azzurrini mentre i 5000 sono luci bianco fredde....