reset
Re: reset
Scusate la mia totale ignoranza in materia, ma una volta procurata la giusta interfaccia in quale punto della nostra leona va connessa? E l'altro connettore deve andare su un PC portatile? Grazie a tutti quelli che mi daranno una delucidazione...
-
trinacrius
Nello scomparto portafusibili all'interno dell'auto (alla sinistra del volante in basso c'è uno sportellino)
si trova la porta per inserire l'interfaccia. Per quanto riguarda l'altro capo del cavo,
ti posso dire che in quello che ho visto in vendita su eBay ha una presa USB.
Oltre a vendere il cavo, provvedono il software per un normale PC.
Però se pensi di acquistarlo, meglio informarsi con i venditori.
si trova la porta per inserire l'interfaccia. Per quanto riguarda l'altro capo del cavo,
ti posso dire che in quello che ho visto in vendita su eBay ha una presa USB.
Oltre a vendere il cavo, provvedono il software per un normale PC.
Però se pensi di acquistarlo, meglio informarsi con i venditori.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ok grazie... chiarissimo! E' lì quindi che i meccanici e gli elettrauti monitorizzano le nostre Lybra. A questo punto, ma non so se è vero, è sempre lì che alcuni collegano certi moduli aggiuntivi per alterare le funzioni della centralina?
-
trinacrius
Bravo, è proprio li che si collegano meccanici ed elettrauti per la diagnostica.
Per l'altra parte della domanda non ti so rispondere.
Per l'altra parte della domanda non ti so rispondere.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
-
Zufiusto63
Per b4rt...
avevo scollegato il debimetro per delle prove e nessuna spia accesa.
Dall'amico meccanico al controllo risultava lo scollegamento del debimetro; il messaggio veniva poi resettato e cancellato.
Tutto qui.
Naturalmente il debimetro non era guasto.
Zufiusto63
avevo scollegato il debimetro per delle prove e nessuna spia accesa.
Dall'amico meccanico al controllo risultava lo scollegamento del debimetro; il messaggio veniva poi resettato e cancellato.
Tutto qui.
Naturalmente il debimetro non era guasto.
Zufiusto63
Zufiusto63
Per quanto ne so vanno tutti messi li. O meglio, lì è dove viene messo il bypass, in quanto c'è lo spinotto che porta il segnale agli iniettori. La centralina pùò essere posta ovunque, dipende dalla lunghezza del cavo (di solito 1 m.).