Video La mia Lancia Lybra supermultimedializzata by devilnevercry

Mercatino
Gallery
Caliaman

Re: Video La mia Lancia Lybra supermultimedializzata by devilnevercry

Messaggio da leggere da Caliaman »

grazie mille poi per i collegamenti tra interfaccia e ics sono facili cioe sono da comprare apparte i fili oppure no cioe spiegami il passaggio per montare i fili del ics all interfaccia e poi dall interfaccia alla radio che devo comprare

poi montati tutti i fili dove lascio l interfaccia
Caliaman - Peppe - Lamezia Terme - Lybra 1.9 Jtd Berlina Blu
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

se leggi i post e ascolti il video ci sono tutte le risposte che desideri, comunque le connessioni sono tutte plug&play facilissime, la bortesi ti invia anche una guida per l'installazzione, non devi acquistare nient'altro tutti i cavi sono compresi, io l'interfaccia ho ritenuto oppurtuno sistemarla dietro il cassettino così non si vede, te puoi metterla dove vuoi, comunque osserva bene il video così ti chiarisci bene le idee
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
devilnevecry

telecomando spedito in digitaldynamic giorno 8 marzo, oggi (ieri) 17 marzo arrivato telecomando nuovo, ditta serissima, affidatevi pure senza remore.

:)-Dcaspita questo topic ha ricevuto quasi 1000 visite, ciò mi conferma l'interesse che c'è tra tutti noi, sull'argomento multimedializazzione, rega pensate, sperimentate e provate, rendiamo le nostre leone più longeve a colpi di tecnologia!!! :)-D
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Be! se vi devo essere sincero io nn ho fatto nessuna modifica per il fatto che nn piace ascoltare musica in Mp3 in quanto molte armoniche nn si sentono perchè essendo un file compresso le esclude, nn sono un esperto di musica ma sarà che amo i cd o forse che nella mia ho il Bose?

Luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
devilnevecry

anche io ho il bose luigi, per quanto riguarda la qualità degli mp3 basta aumentare i kbps (bitrate) per secondo, lo fai con qualsiasi programma, in pratica aumenti la qualità e la grandezza del file
Luigi

Non cambia molto devil, aumenta si qualità audio anche fino a 192 kbps ma nn avrai mai la qualità cd, tempo fa ci pensai per il Loudlink ma mi piacerebbe ascoltarlo prima di comprarlo, magari! si potevano tenere collegati insieme con l'attuale caricatore, l'ho avrei gia comprato. Tanto è vero il fatto che le case costruttrici di impianti audio CAR nn eliminano i cd audio ma integrano anche Mp3 solo per questione di mercato, Nel forum c'è Flick dice che è buon maniaco audiofilo cosa ne pensa?

Luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Guarda Luigi che un file audio in mp3 a 192 kbps è sempre una schifezza.
Quando "trovo" qualche file mp3 su internet deve essere almeno di 320 kbps.
In questo modo il file, almeno per le mie orecchie, si può equiparare ai file audio su cd.
Prova e vedrai...... :D
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
devilnevecry

esatta 320 è quasi qualità cd...provate!
Luigi

Verissimo!! a 320 la compressione del file audio è minore, il file è più pesante, l'audio è più simile al cd originale di quanto non lo sia a 192, ma come spazzio sei identico al cd

Luigi
Luigi

trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Lo spazio che occupa un file mp3 a 320 kbps può oscillare all'incirca tra i 6 e 10 MB.
Se fai il calcolo 700MB (spazio disponibile in un CD) diviso 8 MB (media tra 6 e 10), il risultato è: 87 - 88 file MP3
In un CD formato audio quante ce ne stanno? 15 o 20 brani?
La praticità di avere un impianto audio multimedializzato con lettore DVD e ingresso USB possono essere molteplici:
1° è possibile masterizzare dei file mp3 in disco DVD (considera che un DVD è di 4,7 GB. Sei fai il calcolo, vedrai quanta musica ci sta!)
2° avendo un ingresso USB puoi inserire e cancellare a tuo piacimento i file che vuoi, senza la necessità di masterizzare ogni volta un CD.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra”