Non conosco quella motorizzazione, io ho optato per il tecnologico 1.3 m.jet da 90 cv.
L'ho presa un paio di anni fa e tranne un inconveniente al parabrezza dovuto a terze causa mi sono trovato benissimo. Va alla grande, comoda, spaziosa, comfortevole e con il tipico feeling di casa Lancia.
Cmq GRAN MACCHINA. veramente! Sono più che soddisfatto. Ottimo acquisto
ptr
Acquisto Musa 1.4 16v Oro Plus
-
pietrobene
Re: Acquisto Musa 1.4 16v Oro Plus
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
francesco99
del motore io sono contento (anche se consuma abbastanza), della macchina in generale anche, però molti particolari sono da auto economica, la qualità è la stessa della ypsilon
lybra 1.9 jtd 02/2001
Concordo pienamente sul fatto che fiat/lancia siano centri assistenza validi (almeno nella mia zona, e personalmente l'officina che mi segue)... guido auto italiane da 15 anni circa, ho iniziato con una ritmo, poi una clio (assistenza valida ma a peso d'oro - auto purtroppo sfortunata), poi fiat palio sw, fiat stilo sw, fiat new panda, e spero a breve new musa. Concordo anche sul fatto che spesso puoi metterci mano da sola, sulla ritmo posso dire che facevo tutto io, sulla clio era impossibile (ci volevano chiavi apposite per smonmtare qualunque pezzo, e dovevi essere un mago dell'incastro)
emanuele76