Cerco borchia cerchi in lega LX

Mercatino
Gallery
chrithema
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:10

Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da chrithema »

ciao sono alla ricerca di una o due borchie per cerchi in lega thema LX seconda serie, ovvero quella grossa con la scritta lancia per intero, (come foto) dai concesionari e ricambisti della mia zona non son riuscito a trovarla, e adirittura mi an detto che non è più disponibile come ricambio. qualcuno ne è in possesso o sa dove potrei trovarla?
grazie un saluto christian
Allegati
100_0851.jpg
100_0851.jpg (63.15 KiB) Visto 508 volte
riccardo1981
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gen 2009, 18:17

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da riccardo1981 »

2 o 4?
chrithema
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:10

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da chrithema »

me ne servirebbe solo una ma ne cerco due per averne una di scorta, non so se quelle della LX terza serie hanno lo stesso diametro del mozzo, perchè altrimenti mi andrebbero bene anche 4 borchie della Lx 3 serie (ovvero sempre quelle grosse ma solo con il simbolo lancia) questi cerchi li devo mettere esclusimanente per mantenere intatti i mie diamantati, per questo motivo seconda o terza serie non fa differenza, ciao
ALCANTARABLU
Messaggi: 1152
Iscritto il: 10 gen 2009, 12:00

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve se ti può interessare ho 4 cerchi completi anche con gomme
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
chrithema
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:10

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da chrithema »

ciao, grazie ma mi serve solo la borchia mancante, di cerchi ne ho già 10 (6 diamantati della mia ls originali e 4 della Lx tutti perfetti) ciao
Daniele LX
Messaggi: 537
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:33

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao,
ho tutte quelle che vuoi, ti ho mandato un messaggio personale
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

ALCANTARABLU Scritto:
-------------------------------------------------------
> salve se ti può interessare ho 4 cerchi completi
> anche con gomme


POSSONO INTERESSAREA ME CHE LI USO IN PISTA , QUANTO CHIEDI E IN CHE CONDIZIONI SONO ?!
GOMMATI A NUOVO E DI CHE MARCA/MISURA O ORAMAI CONSUMATE ?!
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Chri, se hai già risolto con Daniele a posto, altrimenti il meccanico doveva richiedere in Lancia se erano ancora disponibili, (anche se ne ha presi 4 da poco), mi pare costassero sui 40 euro scarsi.
ALCANTARABLU
Messaggi: 1152
Iscritto il: 10 gen 2009, 12:00

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve i cerchi tutto sommato stanno bene apparteil solito gaffio del gommista, x le gomme sono 2 dunlop fast response e 2 verdestein hi trac sono di misura 195/60/15 tutte e 4 le gomme sono al 95% cerchi coppe come la foto e i 16 perni
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
emanuele1183
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gen 2009, 18:20

Re: Cerco borchia cerchi in lega LX

Messaggio da leggere da emanuele1183 »

salve ragazzi
sono Emanuele e navigo da poco in questo forum
Ho una thema 2.0 16V VIS del 1993 e anche a me servirebbero le 4 borchie originali laincia.
Qualcuno le ha ancora a dispozizione?
Grazie
Rispondi

Torna a “Thema”