ammiraglia lancia

Mercatino
Gallery
RICCARDO

ammiraglia lancia

Messaggio da leggere da RICCARDO »

ciao a tutti
leggendo sul forum che la produzione delle thesis terminera' a breve (e questo mi dispiace molto), vorrei sapere se qualcuno di voi sa gia' quale sara' la nuova ammiraglia di casa Lancia e se sono gia disponibili delle anteprime
garzie a tutti
RICCARDO
Antonio

Re: ammiraglia lancia

Messaggio da leggere da Antonio »

Assolutamente nessuna conferma sulla fine produzione thesis.Lunga vita alla thesis,meglio di così.
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

io ho letto su info motori che nel 2010 ci sarà il ritorno della thema. andate su google e scrivete nuova thema 2010.

se è in qul modo sarà bellissima..
giallocapricorno

Messaggio da leggere da giallocapricorno »

Sarà vera la notizia della scomparsa?
Nell'anno 2005 quando sono diventato felice possessore della THESIS,dal concessionario
LANCIA ho appreso che non sarebbe stata più prodotta dall'anno 2006.ziothesis ha scritto:
marco1975

Messaggio da leggere da marco1975 »

In materia di ammiraglie il gruppo Fiat sta vedendo come adattare il pianale della Jaguar XF e la priorita' e' data alla futura Alfa 169 che arriverebbe verso il 2011 o piu' probabilmente 2012.
Dopo l'insuccesso commerciale della pur bellissima Thesis ahime' piu' nessuno ha il coraggio di proporre a breve una nuova ammiraglia molto costosa da produrre.
Quanto alla fine della produzione della Thesis, io ho sentito entro il 2008, ma con la crisi del mercato che c'e' hanno ancora spazio libero a Mirafiori quindi puo' darsi che prolunghino ancora.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

La Thesis ha contenuti tecnici di altissimo livello, quindi
se in Fiat facessero un restyling marcato degli esterni, e un'aggiornamento al sistema infotelematico/multimediale di bordo,
ne verrebbe fuori un'auto nuova e fresca, sia come design che come contenuti tecnici (ancora all'avanguardia).

Saluti. Enzo
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”