Tasto apertura portiera

Mercatino
Gallery
il Luca

Tasto apertura portiera

Messaggio da leggere da il Luca »

Oggi mi sono accorto che il tasto per l'apertura della portiera posteriore sinistra non funziona più. La levetta per l'apertura meccanica funziona. Prima di portarla in assistenza, vi viene in mente qualche prova da fare?

Ciao.
Luca.
Antonio

Re: Tasto apertura portiera

Messaggio da leggere da Antonio »

A me succede ogni tanto.Prova un paio di volte a bloccare e sbloccare meccanicamente.Io risolto così.
samsung650

Messaggio da leggere da samsung650 »

ciao,io sono un ex thesista e questo problema mi è successo con la porta anteriore sx. l'ho portata in officina ed hanno detto che si era abbassato leggermente lo sportello e questo impediva il funzionamento elettronico.L'hanno riparato mettendo un piccolissimo strato di silicone. Potrebbe essere lo stesso problema.
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema con la portiera posteriore sx. Ho risolto il problema sostituendo l'elettronica della maniglia vecchia con una nuova, così facendo ho evitato la verniciatura della nuova maniglia. L'intervento mi è costato € 65 la nuova maniglia + € 10 al carrozziere.

Saluti,
Michele
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”