Sistema di ritegno ruota di scorta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio CA

Sistema di ritegno ruota di scorta

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buondi Ragazzi!

Approfittando del brutto tempo ( diluvia...:X e fa' freddo:? ) , Vi posto il seguente x chiederVi qualche info relativa all' oggetto.

Dopo quasi due mesi dall' ordine finalmente mi consegnano l' argano che issa la ns ruotona e la fissa sotto il pianale ma , quello che mi e' stato consegnato, necessita di un ulteriore kit di centraggio ( una sorta di ragnone di plastica nera ) con il risultato che dovro' continuare a girare con la ruota di scorta nel bagagliaio fino a completamento fornitura.

Ora, ricordo perfettamente che prima sto' coso enorme non c'era ma, ovviamente, stamani sono passato per mezzo scemo quando ho provato a chiedere spiegazioni agli addetti Lancia della conce di Cagliari...

Allora, giusto per quel po' d'amor proprio che ancora mi rimane, provo a chiedere a Voi se la Vs Phedra e' dotata del ragnone da 33 euri ( piu' 115 di argano) o ha, come ricordo, una piu' semplice placchetta di metallo ?

Denghiu.
Maurizio
silvano

Re: Sistema di ritegno ruota di scorta

Messaggio da leggere da silvano »

ciao domanta ad alfio come a fatto x (:Dmodificare
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

se ti può essere d'aiuto cerca che trovi come si ripara il vecchio, ricordo di aver letto che è una cosa semplice ma non ricordo chi lo spiegava,
la mia ha una piastra di metallo che sostiene la ruota.
illy

Messaggio da leggere da illy »

io l'anno scorso ho comprato l'alza ruota nuovo per 109 euro, ma aveva gia quella specie di ragnone che dici compreso nel kit, o forse si è sbagliato il commesso dei ricambi?????

Illy da Trieste
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao, la mia ha una semplice placchetta di metallo poco più grande del foro centrale
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Maurizio CA

(:P) Illy, originale il tuo portachiavi ....
Maurizio CA

Ho deciso per l'acquisto del nuovo perche' non sono riuscito a trovare un cavo d'acciao d'adeguate dimensioni per la sua sostituzione in quanto il mio era stato tagliato .

Comunque, ricordavo bene circa la piastra metallica. Dimenticavo, in officina, oltre alla mia vi erano altre tre Phedra e due non avevano la ruota di scorta....

Ciao
MP
illy

Messaggio da leggere da illy »

<grazie per il portachiavi, è un pò ihgombrante, ma per lo stile phedrista questo ed altro, mentre per il discorso del cavo, nel mio caso che aveva l'auto prima di me, doveva aver bucato, e nel cambiare la ruota ha sbagliato nella manovra di risalita, perchè non bisogna spingere la ruota sino sotto al suo alloggiamento, ma bisogna lasciarla dietro l'auto, e con la manovella tirarla sino al suo posto, così facendo il cavo resta sempre in tensione e si avvolge bene, senza rischiare ( se troppo lasco) di finire in mezzo all'ingranaggio di risalita e venir così tranciato dagli ingranaggi!!!! quello che è accaduto alla mia......

Illy da Trieste
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”