CERCO interni martini 6

Delta Integral/S4
dany evoluzione

CERCO interni martini 6

Messaggio da leggere da dany evoluzione »

...come da titolo cerco interni lancia delta evoluzione martini 6, quelli in alcantara azzurra con le cuciture rosse....lascio il mio numero di cellulare perchè non sempre riesco a mettermi davanti al pc 338 3902989...in attesa di una chiamata o messaggio ringrazio per l'attenzione e vi saluto.
tonello stefano

Re: CERCO interni martini 6

Messaggio da leggere da tonello stefano »

ciao daniele se ti puo interessare c'e una ditta di torino che ha ancora l'alcantara turchese originale lancia chiede 2000 euro sedili finiti. ti lascio il mio numero 339-7467276
a presto
dany evoluzione

ciao stefano...ti ringrazio per l'ineterssamento....se ti chiamo domani o domenica ti disturbo?...ciao e grazie.
dany evoluzione

...come da titolo cerco interni lancia delta evoluzione martini 6, quelli in alcantara azzurra con le cuciture rosse....lascio il mio numero di cellulare perchè non sempre riesco a mettermi davanti al pc 338 3902989...in attesa di una chiamata o messaggio ringrazio per l'attenzione e vi saluto.
KKK

Messaggio da leggere da KKK »

Posso vedere un amico ma non so quanto chieda, non penso li venda per meno di 4000 ma posso chiedere se sei disposto a spendere piu o meno quella cifra ( dico piu o meno perchè non so se li vende e a che prezzo ma lo chiamo solo se sei realmente interessato)

Hai una 6 senza interni o è solo una replica?

infohf@tiscali.it
dany evoluzione

...ciao...grazie per l'interesse...sono disposto a spendere...magari non fino a 4000 euro...sò che valgono molto ma 4000 sono un pò eccessivi...comunque se mi fai la cortesia di domandarglielo te ne sarei grato....o magari dagli il mio numero 338 3902989 che così facciamo due parole....in attesa di risposta o chiamata ringrazio per l'attenzione e saluto.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”