acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gufo60
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:39

Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da Gufo60 »

seba Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mah,
> se la frase "non avrai alcuna risposta alle tue
> domande ",che io ho ripreso con intento
> palesemente ironico, mira a rendere ai "novellini"
> l'idea delle consuetudini del forum è dovuto al
> solo motivo che non si è ancora trovato il
> sistema di spedire l'olio di ricino via MP...
>
> Gufo60 vorrei dire che sono d'accordo con te, ma
> troppo profonde e recenti sono le scottature
> rimediate su un altro campo di
> battaglia....preferisco quindi adeguarmi:
> e allora dai Gufo, ripeti con me, non è poi così
> difficile:
>
> milmic ci vuoi dire si o no nome cognome e
> matricola, codice del bancomat, nome dei tuoi
> pesci rossi, colore ( con codice e qui non si
> scherza eh ) ed età della Phedramobile ?
>
>
> Seba (ormai completamente adeguato)

::o Azz.........Seba....ti rendi conto che con questo post ti sei giocato le ultime chances che avevi di fare parte, prima o poi, del comitato di accoglienza?

Incredibile...mesi e mesi di "adeguaggio" vanificati da un attacco di irrefrenabile obiettività, non potrai mai perdonartelo. (;))

N.B. Prima di essere virtualmente linciato vorrei precisare che questo era un post "scherzoso", esattamente come lo erano i vostri B)-

Ri-saluti.
claru
Messaggi: 127
Iscritto il: 31 gen 2009, 14:25

Re: ::omilmiiiiic..ic....ic.....ic..........ic......................ic

Messaggio da leggere da claru »

Sarò breve!
Ho riletto tutti i post e sono arrivato ad alcune conclusioni:
1) Condivido tutti gli interventi fatti.
2) purtroppo condivido anche Cek quando dice che ci si stizza per poco (o per niente)
3) non ho capito cosa vuol dire stizza.

Aiutiamoci (mi metto per supponenza tra coloro che possono aiutare altri in siffati forum) a risolvere alcuni problemini relativi alla NOSTRA gran bella macchina, ma continuiamo ad avere quei toni da fancazzisti perchè altrimenti il forum degenera.

Al mod in particolare vorrei esprimere riconoscenza per il tempo che impiega (o che spreca?) nel Phorum.

Avanti miei prodi (Max bannami pure se rilevi connotazioni ex politiche)

Ciao
milmic pd
Messaggi: 65
Iscritto il: 02 mar 2009, 21:30

X(X(Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da milmic pd »

Azzzz. ho scatenato l'inferno,certo che come primo intervento non c'e' male,ho visto appunto qualche goccia di sangue uscire dal monitor.Comunque vi ringrazio della calorosa accoglienzaX(da parte di tutti voi e vi posso affermare con sicurezza che questo forum e' veramente ben fatto infatti ho gia' messo in pratica qualche vostro intervento e un altro mi appresto a fare domani (mi e' rimasta in mano la molla del faro anabbagliante).Continuate cosi' e W PHEDRA>:D<
milmic pd
Gufo60
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:39

Re: X(X(Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da Gufo60 »

Ciao Milmic,
questa mattina ti ho inviato un messaggio privato, se clikki in alto a dx dovresti riuscire a leggerlo.
Andrea - Trento / Pistoia
Messaggi: 954
Iscritto il: 02 gen 2009, 17:01

Re: X(X(Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao Milmic, benvenuto ed auguri per la molletta....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da Max »

L'adeguati era condito di sorriso (emticona) :-) , non mi arrogherei certo il diritto imporre un comportamento .

Cionondimeno mi piace pensare che sia naturale cercare di convincere l'interlocutore della correttezza delle proprie argomentazioni

Resta quanto ti ho scritto , a questo "modus comportandi" (?) ci si può adattare o meno (ci mancherebbe!) .

Continuo a suggerirlo perchè mi è parso il più divertente e proficuo nel corso degli anni di frequentazione del forum , ma , appunto come dicevo , ci si può "distinguere"

Max
D'Apro (io)
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da Max »

Bravo Seba , ah , hai dimenticato il Colore !!!!!!

Anche per te valga il post qui sopra per Gufo

Max
D'Apro (io)
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: ::omilmiiiiic..ic....ic.....ic..........ic......................ic

Messaggio da leggere da Max »

Impiega , Claru , impiega .... però ammetto che viste certe fiammate , per qualcuno potrebbe essere "spercato" :-)

Ad ogni modo seguo questo 3d con moltissima attenzione e per ora mi piace molto la piega che sta prendendo

Mi mancano da leggere 3 post e potrei ricredermi ma per ora siamo nel solco che tanto (personalmente) apprezzo

Max
D'Apro (io)
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: X(X(Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da Max »

ecco , la realtà cruda ... la molletta che fugge anzichenò

questo effettivamente è topic , mi spiace anche perchè so di cosa si tratti :-)

Max
D'Apro (io)
milmic pd
Messaggi: 65
Iscritto il: 02 mar 2009, 21:30

Re: X(X(Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da milmic pd »

ok ragazzi quando il gioco si fa duro .....di mollette dei fari si erano tolte entrambe ma seguendo i consigli trovati nel forum non ce l'ho fatta a rimetterle a posto....Ma suvvvvia sto scherzando tutto OK rimesse al loro fottuttissimo posto con specchietto e mani abrase.>:D< Ah...una cosa mi stavo dimenticando: MI so padovan me piase ea poenta e osei so felicemente sposa':S go due bimbi e na bassottina che ghe voio tanto ben,na suocera che ghe voio tanto ben;) e basta me go rotto con e presentasion. Spero di essere perdonato della mia mancanza in precedenza e devo dire con sincerita' che la Phedra l'ho presa per mia moglie (abbiamo un espace)ma penso che me la terro' io mi piace troppo. La belva e' un executive 2.2 del 2003 grigio juvarra (si dice cosi'?boh che azzo di colore e') con interni in alcantara beige ha 108000 km spero:S e come prima impressione mi sembra a posto......Ok chiudo spero di essere stato esaudiente e un saluto a tutti (P.S. se qualcuno no capisse ea prossima volta ghe metto i sottotitoi):)-D
milmic pd
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”