acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea mpx

Re: acquistata ph 2003 aggiornamento rt3?

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ciao anche a te
andrea
Gufo60

Messaggio da leggere da Gufo60 »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Abbiamo il dissenziente :-)
>
> Caro Gufo (appunto) tieni presente che si
> scherzava e che probabilmente è un ottimo test
> per verificare se chi entra è solo un fruitore
> oppure è anche apportatore di facezie (i nostri
> preferiti)
> Ora capisco che certe dinamiche siano non di
> immediata comprensione e quindi non sto a
> polemizzare con te ma avendo creato un distinguo
> tra i bravini (Gufo) e i kattivi (tutti gli altri
> ) rientro (purtroppo) nella parte e do
> cordialmente il benvenuto a Milmic con l'augurio
> che possa permanere nel forum dando quanto riceve
> in termine di empatici interventi
>
> così scrissi.....
>
> Max

Io mi sono limitato a rispondere alle domande di Milmic dal basso delle mie poche conoscenze senza farlo attendere troppo, da quello che chiede penso che sia un Phedrista da poco tempo e magari sarà ansioso di conoscere tutto dell'auto.
Non capisco cosa tu abbia letto nel mio post da indurti a definirmi "dissenziente" e nemmeno dove avrei creato il distinguo tra il buono (io) e i Kattivi (tutti gli altri) se avrai il tempo e la voglia di spiegarmelo sarò felice di leggerti, però mi raccomando, usa parole semplici e chiare perché, come hai già evidenziato, ho problemi di comprensione.
Saluti.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Benvenuto, Milmic!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Max

Messaggio da leggere da Max »

Gufo , sei stato cortese ed educato oltre chiaro nell'esposizione e di questo ti ringrazio ma hai esordito con

--“io sono un utente un pò anomalo quindi provo a rispondere ad alcune delle tue domande senza chiederti altro:....“

E questo appare come un "volersi distinguere" dal resto del gruppo che , originato da Marce stava spiegando al nostro nuovo utente (che ora sarà fuggito terrorizzato ;) ) le consuetudini del forum

In sintesi il 3d era andato ot come spesso accade quando c'è un nuovo venuto ... : ".. ci sarà tempo per le risposte..." questo in diversi pensiamo ... (da qui l'atipicità del forum )

Ovviamente la tua risposta ha riportato il 3d nel suo giusto corso ma ha tolto qualche cosa , ecco questo qualche cosa nel passato (Henryplotter , Vixmi , Ric(.)e io stesso all'inizio ) è stato persino più utile della tua precisa e puntuale risposta , è servito a "creare un rapporto"

Infine : cosa ti rende diverso da tutti noi ?
perchè sei anomalo ?
Perchè ti senti anomalo ?

Se posso essere d'aiuto .... :)

Max
D'Apro (io)
Gufo60

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gufo , sei stato cortese ed educato oltre chiaro
> nell'esposizione e di questo ti ringrazio ma hai
> esordito con
>
> --“io sono un utente un pò anomalo quindi provo
> a rispondere ad alcune delle tue domande senza
> chiederti altro:....“
>
> E questo appare come un "volersi distinguere" dal
> resto del gruppo che , originato da Marce stava
> spiegando al nostro nuovo utente (che ora sarà
> fuggito terrorizzato ;) ) le consuetudini del
> forum
>
> In sintesi il 3d era andato ot come spesso accade
> quando c'è un nuovo venuto ... : ".. ci sarà
> tempo per le risposte..." questo in diversi
> pensiamo ... (da qui l'atipicità del forum )
>
> Ovviamente la tua risposta ha riportato il 3d nel
> suo giusto corso ma ha tolto qualche cosa , ecco
> questo qualche cosa nel passato (Henryplotter ,
> Vixmi , Ric(.)e io stesso all'inizio ) è stato
> persino più utile della tua precisa e puntuale
> risposta , è servito a "creare un rapporto"
>
> Infine : cosa ti rende diverso da tutti noi ?
> perchè sei anomalo ?
> Perchè ti senti anomalo ?
>
> Se posso essere d'aiuto .... :)
>
> Max

Sono "anomalo" perchè il mio è stato l'ottavo post ma il primo che ha tentato di dare una risposta ai quesiti posti da milmic pd.

Nel post precedente hai sottolineato il tono scherzoso di chi mi aveva preceduto, ho riletto il primo e di scherzoso non ho trovato nulla, se milmic come dici tu è fuggito a gambe levate ha tutta la mia comprensione.

Sono "anomalo" perché penso che il modo migliore per dare il benvenuto sia rispondere ai quesiti che vengono educatamente posti dando l'impressione di totale disponibilità poi "...ci sarà tempo per le altre cose..." e per valutare meglio le persone.

Sarebbe bello se milmic intervenisse dicendoci se la sua prima impressione è stata positiva o meno, magari sbaglio io ma in caso contrario forse altri dovrebbero rivedere il loro metodi di "accoglienza", in questo caso se posso essere d'aiuto ..... :)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

mi sembra che ultimamente parecchi abbiano la puzza sotto il naso, per una cosa o l'altra ci stizza per niente e si fanno solo palemiche sterili
ma....

Cek
Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

no Gufo , la cosa migliore sarebbe che t'adeguassi :-)

ma se così non fosse , trova cortesemente il tempo di rileggere e riflettere

Stai criticando l'intervento di Marce ma lo fai perchè non lo conosci e probabilmente (anche giustamente) non ti interessa conoscerlo , ognuno di noi (anche per cultura regionale) ha modi diversi .... questo è il tuo ?

Benvenuto :-)

Però non credo che potrai esserci utile , non si sa mai , ma con questo spirito non credo :-)

Max

(ovviamente esprimo parere personale ed opinabiilissimo)

Aggiungo che , a patto non si dilatino eccessivamente , trovo queste discussioni assai piacevoli ........ evitiamo gli eccessi ma diciamo pure quello che riteniamo opportuno
D'Apro (io)
henryplotter

::omilmiiiiic..ic....ic.....ic..........ic......................ic

Messaggio da leggere da henryplotter »

Dove seiiiiii.....ei..........ei.................ei...................i............................................i !!!8-)

...ecco è scappato...lo sapevo.::o
Sùdai milmic...sùdai, so che ci leggi entra 'nkazzandoti pure se vuoi ma di la tua. Giuro a nome di tutti che siamo sia gentili che comprensivi.
'Nchia però quanto siamo burloni.(:P)

Dove posso reperire un libretto uso e manutenzione di ph 2.2 diesel 2003...dici? Tra le mie scartoffie in qualche pertuso dovrei avere una copia del libretto d'uso e manutenzione sei vuoi te lo posso spedire!!!
Ciao e benvenuto.

henryplotter;)
seba

Messaggio da leggere da seba »

Mah,
se la frase "non avrai alcuna risposta alle tue domande ",che io ho ripreso con intento palesemente ironico, mira a rendere ai "novellini" l'idea delle consuetudini del forum è dovuto al solo motivo che non si è ancora trovato il sistema di spedire l'olio di ricino via MP...

Gufo60 vorrei dire che sono d'accordo con te, ma troppo profonde e recenti sono le scottature rimediate su un altro campo di battaglia....preferisco quindi adeguarmi:
e allora dai Gufo, ripeti con me, non è poi così difficile:

milmic ci vuoi dire si o no nome cognome e matricola, codice del bancomat, nome dei tuoi pesci rossi, colore ( con codice e qui non si scherza eh ) ed età della Phedramobile ?

Seba (ormai completamente adeguato)

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Gufo60

Per Cek: Hai ragione e l'inizio di questo post ne è la conferma ;)

Per Max: A cosa dovrei adeguarmi? ::o

Ho già riletto, lo faccio sempre prima di intervenire, magari lo facessero tutti......

Io critico un intervento che ritengo sbagliato nel tono non certo Marce che non conosco, se su certi argomenti la pensa diversamente da me non vuole dire che non sia una persona in gamba, ci mancherebbe, a mio parere se il concetto l'avesse espresso in modo palesemente "scherzoso" sarebbe stato meglio, tutto qui.

Non sapevo che frequentare un forum comportasse l'obbligo di "essere utile", io non ho competenze tecniche, sono poco interessato alle condimeteo di Trepalle e sapere quale santo si venera domani non mi cambia la vita, credo proprio di essere un uomo inutile.... :(

Nonostante la palese inadeguatezza continuerò a frequentare il forum prendendo quello che di buono viene scritto (e ce n'è tanto) e intervenendo quando lo riterrò opportuno in modo civile, come credo di avere fatto fino ad ora, ma non ho nessuna intenzione di "adeguarmi" (rimango in attesa di sapere a cosa :S ).

Buona serata.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”