finalmente ce l'ho
finalmente ce l'ho
Dopo tre mesi e mezzo di attesa finalmente ce l'ho .Col DFN mi sembra una nuvola .Speriamo che il marchingegno duri .
Manca un bauletto sul bracciolo centrale posteriore ma forse sulle oro plus non ci deve
essere ed ha le gomme Bridgestone che non ho mai usato e non so come vanno .
Purtroppo alcuni decenni fa ebbi una brutta esperienza con gomme il cui nome finiva in ....stone ma che non mi pare che fossero le Bridgestone .So che dopo varie equilibrature ,interventi degli ispettori,sostituzione dei cerchi ,il mio gommista mi dette
la dritta giusta :"ma tu non hai la barca ?perchè non ci fai i parabordi ?" .E così feci ;la macchina rinacque.
Queste come vanno ?
Saluti ,Giuseppe
Manca un bauletto sul bracciolo centrale posteriore ma forse sulle oro plus non ci deve
essere ed ha le gomme Bridgestone che non ho mai usato e non so come vanno .
Purtroppo alcuni decenni fa ebbi una brutta esperienza con gomme il cui nome finiva in ....stone ma che non mi pare che fossero le Bridgestone .So che dopo varie equilibrature ,interventi degli ispettori,sostituzione dei cerchi ,il mio gommista mi dette
la dritta giusta :"ma tu non hai la barca ?perchè non ci fai i parabordi ?" .E così feci ;la macchina rinacque.
Queste come vanno ?
Saluti ,Giuseppe
-
Re: finalmente ce l'ho
uella benvenuto,per le bridgestone devi leggere il resto per capire il modello,poi ti dirò ,non essere pessimista perche come tecnologia non sono seconde a nessuno vedi F.I. e moto gp
Il "bauletto", come lo chiami tu dovrebbe far parte dell'allestimento di serie.
E' una sorta di portello poggiabraccio che serve a chiudere un vano per riporre oggetti oppure una bottiglia da mezzo litro.
Forse chi ti ha dato l'auto si è dimenticato di metterlo su. Non è un optional, è di serie.
L' "optional" sta nel fatto che lo puoi togliere per mettere comodamente un paio di sci oppure serve a far più posto nel bagagliaio.
Per carità, fattelo dare prima che sparisca e che poi ti tocchi fare un Leasing per comprarlo!!!!
E' una sorta di portello poggiabraccio che serve a chiudere un vano per riporre oggetti oppure una bottiglia da mezzo litro.
Forse chi ti ha dato l'auto si è dimenticato di metterlo su. Non è un optional, è di serie.
L' "optional" sta nel fatto che lo puoi togliere per mettere comodamente un paio di sci oppure serve a far più posto nel bagagliaio.
Per carità, fattelo dare prima che sparisca e che poi ti tocchi fare un Leasing per comprarlo!!!!
Se non mi sbaglio, Flavio, Lancia ha scelto come primo equipaggiamento le Bridgestone in virtù delle Good Year NCT.
Intanto tanti auguri 
Mi fate capire questa storia del bracciolo posteriore? Sulla Platino del 2006 l'unico bracciolo dietro è quello che si ha abbassando il "divanetto centrale"? Non ho capito, magari una foto

Mi fate capire questa storia del bracciolo posteriore? Sulla Platino del 2006 l'unico bracciolo dietro è quello che si ha abbassando il "divanetto centrale"? Non ho capito, magari una foto

Se leggi sul manuale istruzioni... cosa che io non ho fatto ed ho appreso dagli amici di questo forum, viene spiegato come togliere la parte apribile del bracciolo posteriore centrale.
Prova a vedere sul manuale.
Prova a vedere sul manuale.
Il manuale non ce l'ho (e manco la macchina per ora), volevo appunto capire cosa controllare prima di andar a fare il passaggio 

Intanto grazie per le risposte .Sulle gomme ,dopo Bridgestone c'è scritto .....
Bridgestone un'altra volta e mi pare un 390 o cose così .In effetto dovrebbero andare bene .Se vanno in F1 .....Il bauletto m'hanno fatto notare che è di serie solo sulla Platino ed ho controllato sul "car configurator ".
Buoni Km a tutti e saluti
Bridgestone un'altra volta e mi pare un 390 o cose così .In effetto dovrebbero andare bene .Se vanno in F1 .....Il bauletto m'hanno fatto notare che è di serie solo sulla Platino ed ho controllato sul "car configurator ".
Buoni Km a tutti e saluti
-
Bridgestone B 390
Giudizi di prova: Provadellagomma.com
Provadellagomma.com:Una media di 35 prove
nota: 1-molto buono 6-il più difettoso Ø2.4
Stabilità sulla strada asciutta 1.8
Frenagio sulla strada asciutta 1.8
Stabilità sulla strada bagnata 2.5
Frenagio sulla strada bagnata 2.6
Stabilità su neve 3.7
Comodità 2.1
Rumore della gomma (interna) 2.3
Rumore della gomma (esterna) 2.3
L'età della gomma 2.6
Chilometri guidati 26.891
guarda qui la tua gomma,ciao
Chiudere la finestra
© 2001-2009 by Delticom / gommadiretto.it
Giudizi di prova: Provadellagomma.com
Provadellagomma.com:Una media di 35 prove
nota: 1-molto buono 6-il più difettoso Ø2.4
Stabilità sulla strada asciutta 1.8
Frenagio sulla strada asciutta 1.8
Stabilità sulla strada bagnata 2.5
Frenagio sulla strada bagnata 2.6
Stabilità su neve 3.7
Comodità 2.1
Rumore della gomma (interna) 2.3
Rumore della gomma (esterna) 2.3
L'età della gomma 2.6
Chilometri guidati 26.891
guarda qui la tua gomma,ciao
Chiudere la finestra
© 2001-2009 by Delticom / gommadiretto.it
-
Non avendola ancora ricevuta non so cosa monterà la mia Musa, ma ho avuto delle Bridgestone sulla 159 e sono molto inferiori (come durata e tenuta di strada specialmente sul bagnato) alle Michelin che ho montato in seguito, in particolare le Michelin Primacy HP l'estate e le Primacy Alpin l'inverno. Non so se le fanno con le misure della Musa equipaggiata con ruote da 16 pollici.
Vabbé tanto il mattacchione lo faro' sulla 159 non sulla Musa
)
Vabbé tanto il mattacchione lo faro' sulla 159 non sulla Musa

Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998