ph 2.2 2003 vari dubbi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
milmic pd

ph 2.2 2003 vari dubbi

Messaggio da leggere da milmic pd »

Saluti a tutti impressioni molto positive del mezzo,comodo,immediato nei comandi,motore ottimo visto la mole,raffinato internamente,sicurezze per bambini ok,ma ancora all'oscuro sul funzionamento dell'auto perche' mi e' stata consegnata senza cd mappe,,cd rt3 e manuale uso e manutenzione.Cercando di trovare qualcosa in rete mi sono imbattuto in questo forum e vi assicuro l'ho trovato ben fatto e con molta preparazione da parte di molti utenti a far capire a chi ne sa poco a risolvere problemi di qualsiasi natura in modo pratico preciso e di facile comprensione.COMPLIMENTI A TUTTI.Io cortesemente avrei dei quesiti da porvi che non capisco molto bene. 1)come mi devo comportare con rt3 devo aggiornarlo o basta cosi'(io ho visto che ho installato la versione 5.41). 2) che mappe posso inserire e dove trovarle. 3) dove posso reperire un libretto uso e manutenzione di ph 2.2 diesel 2003. 4)in retromarcia sento un bip lungo e poi piu' niente,5) autofficine veramente capaci in zona Padova,Rovigo visto le innumerevoli peripezie da parte di molti nell'imperizia dei tecnici. Spero nella vostra gentilezza e comprensione un saluto a tutti Voi da parte mia e soprattutto dalla mia futura inseparabile di viaggi.Grazie (Ottimo forum molto tecnico ma semplice)
milmic pd
Simone- Firenze

Re: ph 2.2 2003 vari dubbi

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Ciao Milmic, dovresti essere nuovo, quindi benvenuto tra noi.

Venendo ai tuoi quesiti, io non sono il più adatto a risponderti,..comunque.
1) Puoi aggiornare RT3 alla versione 5.52
2) Le mappe puoi scaricarle dal mulo
3) Il libretto non so propio dove potresti reperirlo, però prova a dare un occhio a myphedra.org.
4) Il bip lungo deve farlo solo quando sei vicinissimo alla vettura dietro.
5) Autofficine capaci nella tua zona: sicuramente da S.Antonio da Carpi

Vedrai che riceverai risposte più precise dagli esperti, comunque con il tasto "cerca" in alto a destra, ti toglierai parecchie curiosità.

Simone
Ortenzio

Re: aggiornamento versione 5.52

Messaggio da leggere da Ortenzio »

ciao ragazzi, dove posso scaricare l'aggiornamento 5.52 ? e se lo trovo devo installare anche le versioni precedenti o basta questo per aggiornare il tutto.

grazie
Marce SS

Re: aggiornamento versione 5.52

Messaggio da leggere da Marce SS »

Il 5.52 non serve a nulla,non dà alcun miglioramento e se hai la 5,50 tieniti quella
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”