Il depressore è quell'affare a barilotto che sta sopra il termostato, montato solidale alla testata.
Il mio ticchetta al minimo e maggiormente in rilascio e accelerazione a bassi regimi.
Non ho un paragone avendo acquistato l'auto da pochi giorni.
Può essere il tubicino dell'egr fessurato? se alzate il cofano e mettete l'orecchio dalle parti del termostato (a sx della batteria) si sente chiaramente,
Grazie
Depressore 1.9 105hp ticchettio
Re: Depressore 1.9 105hp ticchettio
anche la mia 1.9 JTD 105CV fa lo stesso rumore, mi accorgo però da motore spento, dopo qualche minuto finisce. Penso sia normale dal momento che ho sempre sentito questo ticchettio.
ciao
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
Re: Depressore 1.9 105hp ticchettio
oggi non lo fa, ieri sera era evidente...
vorrei capire con quale logica agisce, non si trova niente ne sui manuali utente ne officina ne nelle guide common rail della bosch.
Forse mi è sfuggito qualcosa, qualcuno ha delle info?
vorrei capire con quale logica agisce, non si trova niente ne sui manuali utente ne officina ne nelle guide common rail della bosch.
Forse mi è sfuggito qualcosa, qualcuno ha delle info?