7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti (VI)
-
Re: 7 Marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti (VI)
Non preoccuparti, io partirei venerdi' sera da Roma per Varese. dormo a casa e sabato mattina magari mi aggrego a Dante e Corrado. Poi torno giu' Domenica.
Se e' bello porto la beta, altrimenti se rischia pioggia la tua preferita.....(:D(:D(:D
Se e' bello porto la beta, altrimenti se rischia pioggia la tua preferita.....(:D(:D(:D
-
7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti (VI)
Cari amici di Viva Lancia,
visto il notevole interesse della Mostra Tematica sulle Vetture da Rally Gruppo B ( e non solo ) in corso presso il Museo Bonfanti (VI) dal 22 novembre '08 al 15 marzo '09 abbiamo deciso di ritrovarci con le ns. Lancia, moderne o classiche, e in modo del tutto informale (nessuna prenotazione, nessun pranzo, nessun ricordino..... ) presso il Museo stesso in data sabato 7 marzo 2009 indicativamente dalle ore 14.00 in poi .. .
Sarà occasioni di incontro anche con gli amici del Lancia Classic Team ,del DeltaHpeClubItalia e degli Amici della Storica Lancia di Volpago (TV).
[size=large]INFORMAZIONI SUL MUSEO BONFANTI[/size]
Non sarà quindi un Raduno ma un semplice incontro per vederci qualche ora dal vivo in atmosfera in cui Stratos, 037, S4, Delta Hf ect. la faranno da padrone .
Arrivederci al Bonfanti per chi potrà
visto il notevole interesse della Mostra Tematica sulle Vetture da Rally Gruppo B ( e non solo ) in corso presso il Museo Bonfanti (VI) dal 22 novembre '08 al 15 marzo '09 abbiamo deciso di ritrovarci con le ns. Lancia, moderne o classiche, e in modo del tutto informale (nessuna prenotazione, nessun pranzo, nessun ricordino..... ) presso il Museo stesso in data sabato 7 marzo 2009 indicativamente dalle ore 14.00 in poi .. .
Sarà occasioni di incontro anche con gli amici del Lancia Classic Team ,del DeltaHpeClubItalia e degli Amici della Storica Lancia di Volpago (TV).
[size=large]INFORMAZIONI SUL MUSEO BONFANTI[/size]
Non sarà quindi un Raduno ma un semplice incontro per vederci qualche ora dal vivo in atmosfera in cui Stratos, 037, S4, Delta Hf ect. la faranno da padrone .
Arrivederci al Bonfanti per chi potrà
Ciao, ci sarò anch'io. così ho modo di conoscere un po di gente che fin'ora ho solo letto sul forum.
Arrivo da Milano con la famiglia quindi è probabile che lascio a casa la Fulvia e vengo comodamente con la mia auto moderna (td). lo so che non è carino ma in 3 con la coupè non si viaggia molto comodi!
A presto
Arrivo da Milano con la famiglia quindi è probabile che lascio a casa la Fulvia e vengo comodamente con la mia auto moderna (td). lo so che non è carino ma in 3 con la coupè non si viaggia molto comodi!
A presto
-
- Contatta:
Ma è sempre una Lancia? 

Lancia. Uno stile di vita!
Purtroppo no! è un' Alfa 159
Lo so, mi sentirò un intruso ma non è detta l'ultima. se riesco a sistemare la pinza freno post magari vengo anche in Fulvia.

Ciao Pier,
è previsto bel tempo B) ... siamo pronti ?
-D
è previsto bel tempo B) ... siamo pronti ?

Mi raccomando, qualcuno si ricordi di fare delle foto delle vetture da inserire nella Gallery.
-
Ciao Ermanno,
Sono a Suez ma non manchero' !
A presto.
Sono a Suez ma non manchero' !
A presto.
Re: 7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti (VI)
Tutti pronti? Via!
Io ci sarò con il marito e la bambina, pronta a conoscervi!
Io ci sarò con il marito e la bambina, pronta a conoscervi!

Re: 7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti
domani ci sarò anch'io con la mia ammiraglia thesis.ciao robert.