Salve a tutti,volevo chiedere se vi è capitato di sentire un "ticchettio " come un contatto elettrico a intervalli ritmici proveniente dal lato sedile passeggero.Il rumore si fà sentire soprattutto i città alle basse velocità,per il resto non ci si fà caso.Sapete dirmi cos'è e come si può eliminare?
Grazie
ticchettio elettrico
-
Re: ticchettio elettrico
Probabilmente è acceso il riscaldamento del sedile passeggero....
Sulla Thesis non l'ho mai sentito, e quindi non so dirtelo con certezza, ma sulla Lybra era un ottimo indicatore per sapere quando i miei figli lo dimenticavano acceso.
Ciao
ConteOliver
Sulla Thesis non l'ho mai sentito, e quindi non so dirtelo con certezza, ma sulla Lybra era un ottimo indicatore per sapere quando i miei figli lo dimenticavano acceso.
Ciao
ConteOliver
éra proprio come avevi detto tu,il riscaldatore del sedile èra rimasto sulla posizione 1. Grazie mille non ci avrei mai pensato da solo.
non c'è un altro modo rds capire se è stato lasciato acceso il riscaldamento sedili?
-
Bene, questa volta ci ho azzeccato....
Ciao
ConteOliver
Ciao
ConteOliver
-
Credo di no, Antonio, almeno non sulle versioni con i sedili "normali" (sempre che si possano chiamare normali i sedili della Thesis).
Pare che segnalazioni sul cruscotto esistano soltanto per i sedili Comfortronic.
Ciao
ConteOliver
Pare che segnalazioni sul cruscotto esistano soltanto per i sedili Comfortronic.
Ciao
ConteOliver